Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti NON Malati di MICI

Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 20-06-20, 21:38   #1
Leon elena
Occasionale
 
Data registrazione: 31-01-20
Messaggi: 3
Predefinito Mi presento, e vi chiedo Aiuto!

Ciao a tutti mi chiamo Elena sono la mamma di 1 bimbo di quasi 12 anni e una bambina di 8anni.
Il bimbo ha il morbo di crohn. Da novembre è in cura con Amgevita da 20mg che fa ogni 2 settimane.
Fino a fine 3 settimane fa faceva cacca bene, adesso 2 scariche acquose. La calprotectina è cresciuta da 288 a 980, il suo medico é in ferie devo telefonare dopo il 29.
Ho bisogno di sostegno di persone con questa malattia, credetemi che sto impazzendo mia figlia é molto preoccupata per il suo fratello.
Ilbmedico non mi spiega niente, vi supplico datemi consigli come posso vivere con questo dolore.Grazie chi mi risponde.
Leon elena non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-20, 13:39   #2
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Localitą: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Ciao e Benvenuta, Elena.
Capisco che il medico possa essere in ferie ma in reparto deve esserci qualcuno che lo sostituisce, prova a rivolgerti a lui, oppure prova a mandare una e-mail al medico di tuo figlio spiegando accuratamente la situazione, spesso rispondono.
Insisti non arrenderti vedrai che riuscirai ad ottenere aiuto. In bocca al lupo.
__________________
Stefania
Stefania non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-20, 22:21   #3
Leon elena
Occasionale
 
Data registrazione: 31-01-20
Messaggi: 3
Predefinito

Oggi mio figlio sembra stia meglio, fino a quest'ora non è andato in bagno, mangiato tutto più il suo latte modulen. Speriamo in bene.
Ci sono altri genitori con i figli con il morbo di crohn?
Magari riusciamo a darci confronto a vicenda.
Grazie buona serata.
Leon elena non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:06.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.