Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 10-09-13, 12:05   #1
Laura79
Tutor
 
L'avatar di Laura79
 
Data registrazione: 02-03-12
Località: Roma
Messaggi: 238
Predefinito Nuovi ambienti, paure

Ciao a tutti!
In questo anno, da quando nella mia vita è entrato Marty, un favoloso Golden Retriever, ho maturato ancor di più la passione per i cani e ho deciso di fare un corso per educatore cinofilo.

Ovviamente le mie paure ricadono sulla malattia, che non ne vuole sapere di darmi un po' di pace.

Il corso si terrà in un paese fuori dalla mia città, un weekend al mese, sono andata a visitare la sede: l'aula è molto piccola e il bagno è proprio adiacente.
Saranno giornate di 8 ore, quindi pranzo incluso. Non c'è giorno in cui io non abbia scariche dopo pranzo, ma qui in ufficio sono molto a mio agio, i bagni sono lontani dagli uffici.
Sto prendendo in considerazione l'idea di digiunare in quelle giornate, o mangiare pochissimo, per evitarlo (so che fa male). O magari di prendere il Questran, che mi eviterebbe la scarica, ma che mi dà non pochi dolori.

Il lavoro futuro, se davvero il diploma mi permetterà di svolgere questa nuova professione, si svolgerà a domicilio; a seconda della problematica del cane dovrò andare nelle case, in parchi pubblici, insomma starò spesso fuori casa.
Non vorrei rinunciare a questo sogno (ormai è diventato tale) per colpa della malattia. Mi rifiuto di adattare la mia vita a questo.

Spero di arrivare ad una remissione quanto prima, perché sono davvero stanca.

Qualcuno di voi lavora all'aperto, o simili? Come vi organizzate nei periodi di riacutizzazione?

Scusate lo sfogo, ovviamente solo qua riesco a parlarne.
__________________
----------------------
Laura
Laura79 non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:17.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.