Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-12-12, 16:26   #1
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito Occhi che bruciano

Da qualche anno ormai ho gli occhi che si seccano parecchio e devo prendere le lacrime arificiali, da un anno poi ogni tanto mi viene la congiuntivite, specialmente ad un occhio, quello sinistro.
Mi sono fatta vedere parecchie volte da un oculista, che sa della mia colite ulcerosa ma mi ha detto che i miei occhi sono sani, la mucosa è intatta e l'irritazione è esterna all'occhio stesso. E allora? Ora ad esempio sono in remissione, ma proprio ieri mi è tornata la congiuntivite e ho di nuovo dovuto prendere il collirio antibiotico. Succede anche a voi?
annac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-12-12, 08:28   #2
mirabaco
Occasionale
 
Data registrazione: 28-09-11
Messaggi: 21
Predefinito

Ciao si capita anche a me di avere la congiuntivite e sempre all'occhio sx evidentemente è un sintomo correlato alla ns patologia.
mirabaco non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-12-12, 09:21   #3
luchino64
Tutor
 
L'avatar di luchino64
 
Data registrazione: 13-01-10
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 560
Predefinito

A me è capitato solo di notte e sporadicamente di avere secchezza agli occhi, nel periodo in cui prendevo il clipper.
__________________
Luca
luchino64 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-12-12, 12:23   #4
Liv
Tutor
 
L'avatar di Liv
 
Data registrazione: 05-10-10
Messaggi: 565
Predefinito

Ciao
Io porto le lenti a contatto, ma per buoni due anni ho dovuto farne a meno, perchè insieme alla fase attiva avevo gli occhi secchi. Con le lacrime artificiali risolvevo il problema. Purtroppo anche il fastidio agli occhi è connesso con le nostre IBD, così come una maggiore sensibilità alle infezioni. L'importante è agire tempestivamente con i colliri antibiotici!
__________________
Livia
Liv non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-12-12, 19:01   #5
luna777
Occasionale
 
Data registrazione: 03-09-12
Messaggi: 9
Predefinito

Io ho questo problema da anni. Peraltro avendo fatto il laser per togliere la miopia gli occhi mi si seccano cosi tanto che di notte mi si attacca la palpebra all'occhio e quando li apro la mattina è come se staccassi un cerotto! Non troppo piacevole...
La lacrima artificiale non mi aiuta molto.
luna777 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:03.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.