Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 07-10-23, 22:15   #1
Hopefuture
Occasionale
 
Data registrazione: 07-10-23
Messaggi: 3
Predefinito Buongiorno

Ciao a tutti, mi presento.
Sono malato di colite indeterminata da 5 anni, ho 30 anni. Pancolite nello specifico.
Sempre stata in remissione con pochissima mesalanzina, da stupido da 1 anno avevo smesso di prenderla non avendo un medico gastro che mi seguiva e facendo solo visite private a random.
Purtroppo ho avuto una riacutizzazione a luglio che mi stava portando al altro mondo, subito ricoverato in ospedale e fatto urbason in vena per 4 gg e dimesso con deltacortene da 40mg da scalare ogni 6 giorni.
Purtroppo ho finito la cura di deltacortene, ma sia durante l utilizzo di deltacortene che ora che sono a 0 mg da 3 settimane la situazione non rientra de tutto.
Le feci riesco a tenerle, sangue non c’è ne ma continua la diarrea e la terribile sensazione di non riuscirai mai a svuotarmi. Vado in bagno, e dopo 1h sembra che mi tocca andare ancora. Posso andare 0 volte o fino a 4 volte ma non ho ma la sensazione di essere libero. Inoltre i fastidì e lievi dolori alla pancia non mi lasciano.

I miei GE però dicono che i sintomi sono minimi per loro e prima di iniziare L infliximab vogliono fare una rettò sigmo scopia. Ma manca ancora un mese mezzo.
Io non reggo più. Sono stanco, e pieno di ansie e dubbi sul mio futuro. Piango quasi tutto il giorno
Sto perdendo i miei amici, sto perdendo la mia ragazza, sto dilaniando i miei genitori. Non lavoro più da 3 mesi. E avevo un lavoro manageriale abbastanza importante. Sono in depressione, non so nemmeno perché scrivo son solo giù. Ho bisogno di sfogarmi. Non capisco perché aspettare mesi per iniziare L infliximab che tanto, sicuramente, se è presente la sintomatologia la malattia è attiva. Sto attendendo e soffrendo per nulla. I miei amici son fuori, la mia ragazza è a lavoro. È sabato e sono a casa a guardare la tv da solo.


Scusate lo sfogo, grazie mille per aver letto.
Hopefuture non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.