Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-04-14, 11:38   #1
marcella
Occasionale
 
Data registrazione: 13-06-13
Messaggi: 14
Predefinito Gonfiore alle gambe [sotto cortisone]

Bongiorno a tutti, sono proprio sul disperato mi si è riacutizzato il morbo ed è un periodo alquanto nero. Sono in cura con il cortisone (intesticort) e la mesalazina (asacol 800) da 4 settimane e da ieri mi si sono gonfiate tantissimo le gambe in più questa notte forte mal di testa e forte sudorazione. Nel pomeriggio provo a contattare il mio GE volevo sapere se a qualcuno di voi è già successo. Grazie.
marcella non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-04-14, 13:41   #2
Alexx
Socio ◊◊
 
L'avatar di Alexx
 
Data registrazione: 18-11-13
Località: Roma
Messaggi: 229
Predefinito

Ciao Marcella... be' con il cortisone almeno per me era routine avere spesso gambe gonfissime e special modo forte sudorazione notturna, mi ci svegliavo dal caldo al di la di quale stagione fosse. Per il mal di testa qualche volta accadeva, ora se era il cortisone o un mal di testa per altre problematiche non posso confermartelo!
Alexx non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-04-14, 18:35   #3
marcella
Occasionale
 
Data registrazione: 13-06-13
Messaggi: 14
Predefinito

Grazie alexx, ho contattato il GE e domani mi fa la visita spero in bene, non sono più giovanissima e quando la malattia si riacutizza sono a terra, grazie per avermi risposto.
marcella non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:47.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.