Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 07-07-11, 21:59   #1
nellogiovane
Reporter
 
L'avatar di nellogiovane
 
Data registrazione: 25-01-10
Località: Poggibonsi
Messaggi: 65
Predefinito Di nuovo padre, malgrado il Crohn

Ebbene sì, è successo il fattaccio. Lunedì è nato Edoardo, il mio secondo figlio. Se penso a come stavo un anno fa di questi tempi, mi sembra quasi incredibile. Invece, appena sono stato meglio - dopo un mese e mezzo di Humira, in pratica - io e mia moglie abbiamo coronato un sogno nel quale ormai non credevamo più. Per la gioia nostra e di nostra figlia, finalmente promossa al grado di sorella.

Edoardo è nato prematuro, adesso sta in incubatrice, ma sembra aver preso un buon ritmo, respira da sé e gradisce il latte materno. L'ultimo periodo è stato molto stressante, ma per il momento il crohn non sembra voler farmela pagare. Ho qualche buon motivo in più per tenerlo a bada.

ciao a tutti
stefano
nellogiovane non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:36.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.