Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > CrohnClub > Assistenza all'uso del forum

Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-12-06, 01:19   #1
Marco
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 29-09-05
Località: varese
Messaggi: 55
Predefinito help!!! [Abilitazione a Messaggi Privati]

aiuto!!! perchè non riesco più a mandare messaggi privati o visualizzare i profili?! ogni volta che provo a fare qualcosa mi appare:

"Marco, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione."
Marco non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-12-06, 07:30   #2
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.148
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Visualizza messaggio
aiuto!!! perchè non riesco più a mandare messaggi privati o visualizzare i profili?! ogni volta che provo a fare qualcosa mi appare:

"Marco, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione."
Ciao Marco.
Quello segnalato non è un problema che riguarda solo te.
Quando è stato pubblicato questo nuovo Forum era consentito quasi tutto, adesso no.
In questi giorni con lo Staff e con gli Amici abituali decideremo i nuovi permessi di accesso ed i vari livelli.
Ci vorranno diversi giorni prima di avere una situazione più chiara.
Non ti nascondo che sto seriamente valutando di rendere inacessibili i profili personali a chi ha pochi messaggi, anche perchè nei prossimi giorni nei profili personali compariranno nuovi campi.
Stesso discorso per i messaggi privati.
Non trovo giusto che un nuovo iscritto con profilo personale in bianco, zero messaggi e sessun saluto o presentazione sul Forum abbia la possibilità di mandare MP.
Naturalmente cercheremo di non penalizzare gli iscritti come te che si sono presentati e partecipano alle discussioni.
Mi propongo di terminare le configurazioni entro la prossima settimana.

Come segno di attenzione e disponibilità ho parzialmente ripristinato gli MP.
Cercheremo di concludere queste configurazioni nel più breve tempo possibile cercando di conciliare le esigenze di tutti. Un cordiale saluto.
__________________

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-12-06, 18:45   #3
Marco
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 29-09-05
Località: varese
Messaggi: 55
Predefinito grazie

Grazie mille PierPaolo, mi spiace che magari ho pochi messaggi scritti, solo che non ho sempre la possibilità di collegarmi... Posso solo dire che quelli che scrivo, quando riesco a collegarmi, li scrivo cercando di far parte di una comunità come voi, che mi aiutate molto a capire la malattia del mdc, e mi aiutate inoltre a non deprimermi quando i momenti non sono molto belli...
Marco non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.