Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-06-13, 09:52   #1
corin
Socio Junior
 
Data registrazione: 31-01-08
Messaggi: 45
Predefinito Piastrine basse

Buongiorno a tutti, di recente ho fatto gli esami del sangue e a parte la solita anemia adesso ho anche le piastrine basse. Il mio gastro pensa possa essere un effetti collaterale della mesalazina e per questo mi ha fatto sospendere pillole e clismi per una settimana e lunedì dovrei ripetere gli esami. Solo che già oggi ho avuto una bella sorpresa sangue. Sono davvero stanca sia fisicamente che psicologicamente. Questa anno è stato un anno davvero pesante. Voglio stare bene ma non ci riesco e il mare me lo sogno di notte. Qualcuno di voi ha come me le piastrine basse? Grazie
corin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-10-13, 12:33   #2
Loira
Visitatore
 
L'avatar di Loira
 
Data registrazione: 07-04-13
Messaggi: 27
Predefinito

Anche io un pochino, ma il mio GE non ha neanche commentato la cosa. La mia farmacista, che per me fa a tutti gli effetti parte del mio staff medico, se n'è accorta e ha detto la stessa cosa, cioè che probabilmente è colpa della mesalazina. Ovviamente per non aver preso provvedimenti non si tratta di un calo netto, il tuo sarà stato più grave. Le terapie mi ricordano quelle leggende antiche, in cui per avere qualcosa si doveva rinunciare ad altro, purtroppo non c'è molto da fare, si può solo scegliere!
Loira non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.