Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-04-10, 15:20   #1
Mariucciastar
Occasionale
 
Data registrazione: 08-04-10
Messaggi: 9
Predefinito Ciao a tutti da Maria!

Ciao a tutti sono Maria ho 26 anni e 11 anni fa mi diagnosticarono la RCU.
Quest'anno però, dopo l'ennesima ricaduta, hanno riscontrato un'anomalia quindi mi hanno rifatto tutti gli esami d'accapo e altri più approfonditi (come entero-tac, la solita colonscopia, capsuloscopia); dapprima mi hanno detto che era probabile che avessero scambiato la RCU per il Morbo di Crohn ma poi hanno scoperto che, la diagnosi di 11 anni fa, è stata confusa invece, con una Colite Indeterminata che presenta una displasia.
Per il momento non sanno ancora dirmi a cosa andrò incontro dopo quanto appurato e i medici sono sempre così sfuggenti.
Spero di trovare amici e amiche con cui confrontarmi in questo forum per affrontare al meglio questa situazione.
Mariucciastar non è connesso  
Vecchio 09-04-10, 10:13   #2
luchino64
Tutor
 
L'avatar di luchino64
 
Data registrazione: 13-01-10
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 560
Predefinito

Ciao Maria, e benvenuta nel forum, qui con noi ti troverai bene e ti confronterai con persone speciali che capiranno fino in fondo i tuoi problemi con la patologia, pronte sempre ad ascoltarti e senza mai giudicarti. Chi meglio di noi puo capirti? Mi dispiace molto leggere che stai attraversando una situazione un po' complicata dal punto di vista clinico per via della displasia e della colite indeterminata, ma vedrai che tutto si risolverà nel migliore dei modi, non preoccuparti. Ti sono molto vicino e ti faccio tanti auguri per una pronta guarigione. Capisco il tuo stato d' animo, se ne hai voglia raccontaci un po' di te, cosa fai di bello, da dove ci scrivi e quali sono i tuoi hobbyes. Un abbrraccio e a risentirti presto.
luchino64 non è connesso  
Vecchio 09-04-10, 14:05   #3
Mariucciastar
Occasionale
 
Data registrazione: 08-04-10
Messaggi: 9
Predefinito

Grazie per il caloroso benvenuto! Sono di Napoli ma vivo a Caserta.
Nella vita lavoro nel settore informatico come tecnico hardware sono una persona molto attiva e vitale mi piace fare mille cose nel tempo libero dal ricamo al bowling, jogging, lettura, scrittura di poesie e romanzi, bricolage insomma non mi risparmio nulla dalla vita.
Mariucciastar non è connesso  
Vecchio 09-04-10, 16:00   #4
primo1963
Reporter
 
L'avatar di primo1963
 
Data registrazione: 08-08-07
Messaggi: 308
Predefinito

Ciao, bentrovata anche da parte mia. Mi unisco agli auguri, con la certezza che tutto andrà per il meglio.
primo1963 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.