Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Esami e indagini diagnostiche

Esami e indagini diagnostiche Sezione dedicata a esami, indagini e controlli più o meno frequenti a cui dobbiamo sottoporci.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-04-10, 01:22   #1
nany
Socio Assiduo
 
L'avatar di nany
 
Data registrazione: 05-02-10
Località: napoli
Messaggi: 67
Predefinito Colonscopia Virtuale

Il 30 Marzo ho fatto per la prima volta la colonscopia virtuale, domani andrò in ospedale per il responso, spero proprio mi diano una buona cura perchè proprio non ce la faccio più! Non lavoro da circa 8 mesi. Una recidiva che proprio non mi dà pace, ed ancora non sono riusciti a dirmi cosa succede nel mio disastroso, misterioso intestino... Speriamo bene.
nany non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-10, 07:54   #2
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Nany ti andrebbe di descriverci le differenze che hai riscontrato rispetto alla colonscopia tradizionale?
__________________
Stefania
Stefania non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-04-10, 22:19   #3
nany
Socio Assiduo
 
L'avatar di nany
 
Data registrazione: 05-02-10
Località: napoli
Messaggi: 67
Predefinito

Certo! Allora una settimana di preparazione pesce bollito e patate bollite, due litri selg (gli altri due li ho vomitati), poi due clisteri, perchè bisogna essere pulitissimi.