Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti NON Malati di MICI

Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-02-12, 16:12   #1
giupa61
Visitatore
 
L'avatar di giupa61
 
Data registrazione: 17-03-10
Messaggi: 28
Predefinito Humira

Ciao a tutti voi del forum, sono sempre la mamma di Paola 16 anni. Ho già parlato in precedenza della sua situazione, in pratica dopo un anno di cure farmacologiche, non avendo avuto nessuna risposta si è passati al remicade, che ha fatto per un anno senza avere risultato. E' stato iniziato il farmaco humira che fa una puntura a settimana. I primi due mesi abbiamo notato un netto miglioramento, il sangue era scomparso, non aveva tenesmo e non aveva diarrea ma feci normali anche se ancora tre volte al giorno. Da due settimane la situazione è precipitata nel senso che è ricomparsa la diarrea (massimo 7 scariche al giorno ) è ricomparso il tenesmo e anche il sangue. Volevo sapere se qualcuno ha fatto o fa questo farmaco e se ha avuto benefici duraturi. Grazie a tutti.
giupa61 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-03-12, 21:52   #2
Coela
Socio Assiduo
 
L'avatar di Coela
 
Data registrazione: 20-03-12
Località: Salerno
Messaggi: 81
Predefinito

Io rispondo adesso perchè ho appena letto il tuo messaggio anche se è passato un pò di tempo. Non ho mai sentito parlare di questo farmaco, mi dispiace. Ma tua figlia adesso come sta? Hai provato a sentire magari vari pareri di ge?
Coela non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-03-12, 10:48   #3
Antonellac
Tutor
 
L'avatar di Antonellac
 
Data registrazione: 24-10-06
Località: ORZINUOVI
Messaggi: 522
Predefinito

Giupa, ciao, vedo ora il tuo messaggio, e posso dirti che io sto facendo Humira da gennaio e si, di miglioramenti sto cominciando a vederne, anche se un paio di settimane fa, per qualche giorno sono ricomparse le scariche mattutine, appena sveglia con dolori e fitte e feci non formate; questo perchè in quei giorni ho avuto momenti di forte tensione e stress fisico e mentale; magari è successa la stessa cosa a tua figlia, il medico che la segue cosa vi ha detto? Facci sapere ora come va...
__________________
Antonella
Antonellac non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:03.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.