Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-08-17, 09:07   #1
Nene87
Socio Junior
 
Data registrazione: 04-07-16
Messaggi: 30
Predefinito Escitalopram

Ciao a tutti. Recentemente, sotto consiglio del medico, ho iniziato a prendere escitalopram. Mi ha detto che i miglioramenti si iniziano a sentire dopo alcune settimane (da 1 a 3 settimane). Il problema sono gli effetti collaterali prima del beneficio. Praticamente sono già 3 notti che dormo dalle due/tre ore poi mi sveglio e non riesco più a dormire, ho nausea ma spesso non riesco a vomitare, mancanza di appetito e per ora basta e spero non si presentino altri effetti collaterali. Qualcuno ha avuto esperienze con questo farmaco? Se si, vi va di raccontare come è stato per voi? Grazie
Ps. Dopo tutti questi brutti effetti spero ne valga la pena.
Nene87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-09-17, 19:40   #2
Caseificio
Occasionale
 
Data registrazione: 13-02-15
Messaggi: 5
Predefinito

Forse avrai già risolto, essendo passate settimane, voglio però rispondere per coloro che leggeranno e troveranno utile la cosa: è normale che le prime settimane ci siano effetti collaterali, sono comunque farmaci che vano a toccare la "chimica" del cervello. Anche io li ho avuti, poi pian piano dovrebbero attenuarsi.
Caseificio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-17, 12:17   #3
Nene87
Socio Junior
 
Data registrazione: 04-07-16
Messaggi: 30
Predefinito

Ciao, no, ancora non ho risolto. Per ora stanno solo passando gli effetti collaterali, nel senso che li sento meno... ma ancora non sento miglioramenti a livello di umore.
Nene87 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.