Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 04-04-22, 01:43   #1
Stefano_
Occasionale
 
Data registrazione: 03-07-21
Messaggi: 12
Predefinito Per favore: sono disperato

Cari, care.

A breve mi sottoporrò a trattamento con Humira, spero a giorni.
Come vi accennai in altri interventi, esami in ordine, non dolori, ma gonfiore distruttivo, spaventoso che altera ritmo cardiaco e respiro 24/24. Alla colonscopia il quadro appare severo, tuttavia, non fosse per il gonfiore io nemmeno mi accorgerei del mio Crohn.

Sono disperato perché questo gonfiore perdura, 24/24 tanto da non permettermi di dormire (altera cuore e respiro), una costanze necessità di comprimermi l’addome sx (come dovessi tirarlo in dentro)… ho provato di tutto carbone vegetale, normix, Entocir e mesalazina. Nulla. Non ne posso più. Credetemi di giorno vivo, sono un accademico, stringo i denti, ma di notte mi metto a piangere sotto il cuscino. Gonfiore ingestibile, folle, mi sono persino registrato, mentre uso sondino o in posizioni meccaniche per evacuarlo, e persino il medico di base è rimasto scosso da quantità gas. 24/24 si riforma subito e persiste persino quando faccio periodi di digiuno. Sono persino stato da logopedista e psicoterapeuta ed entrambi mi hanno spedito dal Gastroenterologo.


Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Consigli?

Sono disperato!
Stefano_ non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:36.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.