Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-05-14, 15:18   #1
Daniele60
Occasionale
 
L'avatar di Daniele60
 
Data registrazione: 04-05-14
Messaggi: 3
Predefinito Presentazione

Ciao a tutti io sono Luca appena iscritto. Sono stato operato il 21 febbraio a Bologna per una stenosi e varie aderenze. Ero in cura dal 2005 con Remicade. Mai avuto problemi. I medici che mi hanno operato mi hanno riferito che il fatto che abbia fatto uso per tanto tempo di questo biologico ha peggiorato la situazione. Dimenticavo nell'intervento hanno deciso di effettuare una ileostomia temporanea raccomandandosi di sospendere il biologico (Remicade) lo staff della gastro con cui sono in cura adesso mi ha parlato dell'humira come sostituto del remicade. Speriamo bene perché in questi anni di cura sono stato benissimo con il vecchio biologico. In agosto dovrei fare la ricanalizzazione incrociando le dita!
Daniele60 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-05-14, 21:03   #2
Archangelo
Reporter
 
L'avatar di Archangelo
 
Data registrazione: 17-09-10
Messaggi: 442
Predefinito

Benvenuto Luca!

Qui troverai molte discussioni interessanti e molti consigli anche, confrontarsi con gli altri è sempre utilissimo, sia per sfogarsi che per imparare cose nuove su queste malattie.

Se ne hai voglia potresti dirci qualcosa di più su di te, cosa fai nella vita, che hobby pratichi.
A presto.
__________________
Andrea
Archangelo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-14, 23:36   #3
Mauro80
Socio Junior
 
L'avatar di Mauro80
 
Data registrazione: 26-04-14
Messaggi: 39
Predefinito

Ciao Luca, benvenuto nel forum.

Mi auguro che tutto proceda per il meglio e che la ricanalizzazione abbia il successo che meriti. Ci conosceremo nel forum, a presto!!
Mauro80 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-05-14, 09:56   #4
myssa83
Socio Junior
 
Data registrazione: 08-05-14
Messaggi: 35
Predefinito

Ciao Daniele!
Benvenuto, facciamo il tifo per te!!
myssa83 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.