Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti NON Malati di MICI

Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-01-20, 00:41   #1
PiccolaAlessia
Socio ◊◊
 
L'avatar di PiccolaAlessia
 
Data registrazione: 29-11-16
Località: Lombardia
Messaggi: 239
Predefinito Dolori e ansia per paura

Buonasera, sono le 12.10 p.m. E sono sdraiata sul divano con dolori e ansia, ho persino preso qualche goccia di Xanax, ma non servono a nulla, ho pianto come 4 anni fà, quando per una proctosigmoidite per CAMPYLOBACTER mi hanno ricoverato in un reparto da paura al Civile di brescia per 12 lunghi gg.
Pensavo di essere guarita, pensavo di poter riuscire a stare più tranquilla, il timore c’è sempre stato che prima o poi tornasse il malessere, le scariche e il sangue, ma non così, ora che il mio lavoro si stava ormai sviluppando il più possibile, ora che sto ancora studiando per due esami molto importanti, non per l’università ormai finita, ma per il percorso che sto facendo per migliorare sempre di più il mio lavoro: ho scelto di dedicarmi al benessere fisico e psichico delle persone, ho scelto di farle star bene attraverso una disciplina totalmente funzionale che è il pilates.
Spero che il male non mi porti a non riuscire più a lavorare, perché mi sto sacrificando veramente tantissimo.
Nel frattempo, in questo momento mi sento molto male e incapace di risolvere questa cosa.
Come posso fare? È impossibile.
Mio padre malato da 35 anni sta bene, prende mesalazina tutti i gg, lavora, è felice e ha quasi 70 anni.
Mia nonna, anche lei affetta di RCU, è morta con i dolori addominali 2 anni fà a 91 anni, mi manca tantissimo, avrei bisogno di parlarle di tante cose...ma non c’è.
Auguro a tutti una buona notte.
A presto!
Ps. Scusate se mi sono dilungata forse troppo.

Alessia
PiccolaAlessia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-20, 13:17   #2
ludovicus
Moderatore
 
L'avatar di ludovicus
 
Data registrazione: 20-09-08
Località: Roma
Messaggi: 274
Predefinito

Ciao Alessia,

ora come stai?
ludovicus non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:48.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.