Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-02-10, 17:02   #1
alraune
Occasionale
 
L'avatar di alraune
 
Data registrazione: 14-02-10
Località: Cagliari
Messaggi: 2
Predefinito Salve a tutti

Sono una nuova iscritta al vostro forum e ho 21 anni.
Ho pensato che possa essere utile seguirvi poichè anche io presento sintomi che sono stati ricondotti ad una COLITE INDETERMINATA, ma che si avvicinano di molto a quelli tipici del Morbo di Crohn.
La cosa va avanti ormai da circa due anni, tra candidosi vaginali e cistiti varie, e poichè ho incontrato sempre medici disfattisti che non mi hanno mai saputo dire esattamente quale fosse la causa di questi disturbi gastrointestinali, mi sono dovuta informare da me ed effettuare nuove analisi per conto mio senza prescrizione medica per scoprire una volta per tutte da cosa derivi il mio disagio.

A breve ne saprò di più grazie ad una gastroenterologa che mi è sembrata decisa a risalire alla causa una volta per tutte. Me lo auguro.

Grazie e tutti e alla prossima.
Alraune
alraune non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-02-10, 22:34   #2
sarettah1988
Tutor
 
L'avatar di sarettah1988
 
Data registrazione: 11-03-09
Località: Novara - Piemonte
Messaggi: 389
Predefinito

In bocca al lupo Alraune! Spero che riescano a darti presto una diagnosi precisa e definitiva in modo da poter iniziare a curarti nel modo più giusto. Nel caso i medici a cui ti sei rivolta non ti convincano molto, qui nel forum sono riportati i numeri di telefono dei migliori centri di gastroenterologia in Italia (in primis quello di Bologna). Non farti problemi a cambiare medici, è molto importante che tu riesca a curare il prima possibile la tua malattia!
__________________
Sarah
sarettah1988 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:45.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.