Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Esami e indagini diagnostiche

Esami e indagini diagnostiche Sezione dedicata a esami, indagini e controlli più o meno frequenti a cui dobbiamo sottoporci.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 23-05-06, 08:19   #33
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valentina
Caro Francesco,
veramente ho eseguito la preparazione esattamente come era scritto sul foglietto datomi dal GE, dovevo bere i primi 2L dalle 10 di mattina 1 bichiere ogni 10-15 min e gli altri 2L dalle 15...i 3 gg prima dieta leggera, senza frutta e verdura..comunque,oggi sono andata al pronto soccorso e domani mi ricoverano :shock: ....PAURA!
... sono senza parole..... ogni qualvolta che ho fatto la colonscopia, le ho fatte in regime di ricovero, ossia, mi ricoveravano tre giorni prima dell' esame per farmi fare la preparazione "sotto controllo medico" ( visto che il mio pancino, dopo l'intervento , ha bisogno di tante coccole.... :roll: ) e il personale infermieristico mi dava l'isocolan seguendo la prassi che ho postato precedentemente......per ritrovarmi al momento dell' esame sempre con il colon pulito permettendo al GE di fare un indagine endoscopica completa, senza dover lottare con feci e/o residui di asacol.
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Colonscopia virtuale stella Esami e indagini diagnostiche 6 02-11-05 22:42


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.