Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-01-11, 11:30   #1
clarabella
Occasionale
 
Data registrazione: 02-01-11
Messaggi: 10
Predefinito Venti anni di rcu sulle spalle

E' vero sono ammalata da 20 anni di RCU.
Terapie di tutto con scarsi risultati, remissioni sempre meno frequenti.
clarabella non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-01-11, 12:59   #2
Adele
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Adele
 
Data registrazione: 22-08-10
Località: Prizzi (Pa)
Messaggi: 434
Predefinito

Cara Clarabella, dal tuo post si legge tanto sconforto. Certo provare tante terapie e non avere risultati soddisfacenti porta ad essere pessimisti ma ricordati che nella nostra patologia lo stress ha tanto peso.
Qui, in questo forum, troverai tante persone disposte ad ascoltarti e capirti. Se vuoi puoi raccontarci qualcosa di te e dei tuoi interessi.
Adele
Adele non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-01-11, 13:30   #3
nunù65
Tutor
 
L'avatar di nunù65
 
Data registrazione: 19-02-09
Località: Corato (BA)
Messaggi: 278
Predefinito

Ciao Clarabella,
benvenuta nel Forum!

Mi dispiace sentirti giù, d'altronde tanto tempo senza avere tanti periodi di remissione della malattia, non deve essere facile! Perchè non provi a raccontare la tua storia, dall'esordio alle varie terapie che hai fatto in questo lungo periodo! Noi siamo qui ad ascoltarti!

Un caro saluto e spero di rileggerti presto!
__________________
Nunzio
nunù65 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-11, 09:07   #4
luchino64
Tutor
 
L'avatar di luchino64
 
Data registrazione: 13-01-10
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 560
Predefinito

Ciao Clarabella, benvenuta nel forum anche da parte mia.

Le tue parole sono poche ma dicono tanto. Tutti questi anni di sofferenza sono duri da sopportare, sia fisicamente che psicologicamente, ti capisco..

Se vuoi in questa sezione puoi raccontarci la tua storia, da dove ci scrivi, cosa fai nella vita e quali sono i tuoi interessi, noi siamo qui per ascoltarti.

Ti mando un caro saluto e speriamo di sentirti presto.
__________________
Luca
luchino64 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-11, 11:33   #5
yuna79
Reporter
 
L'avatar di yuna79
 
Data registrazione: 01-05-10
Messaggi: 1.028
Predefinito

Benvenuta anche da parte mia Clarabella!

Le tue poche parole mi hanno colpita moltissimo. Lo sconforto che si percepisce è tanto e questo mi dispiace. Forse parlarne e aprirti con noi, sfogare la delusione e la rabbia per tanti tentativi e pochi risultati potrà esserti d'aiuto. Tenere tutto dentro, significa andare a scaricare dove siamo più deboli, per noi l'intestino.
Anche leggere le esperienze degli altri e partecipare attivamente al forum potrebbe esserti di conforto. La tua grande esperienza potrà essere d'iuto a tutti noi.

Spero di rileggerti presto e sopratutto di sapere che stai utilizzando il forum come strumento attivo, ti sarà davvero di sollievo.

Un abbraccio.

Maria Grazia
yuna79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-11, 12:24   #6
Felix84
Reporter
 
L'avatar di Felix84
 
Data registrazione: 08-06-09
Località: Cremona
Messaggi: 232
Predefinito

Benvenuta anche da parte mia Clarabella!
Dal tono delle tue parole si sente lo sconforto che hai verso la malattia, e ti capisco a pieno; l'unico aiuto che ti posso dare è quello di dirti che devi essere forte cercare di sorridere di più alla vita, quello di stare tranquilla perchè non sei sola.
Auguroni!

Felix!
Felix84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-11, 13:06   #7
ludovicus
Moderatore
 
L'avatar di ludovicus
 
Data registrazione: 20-09-08
Località: Roma
Messaggi: 274
Predefinito

Ciao Clarabella,

comprendo bene il tuo sconforto. Io stesso, che sono affetto dalla RCU dalla fine degli anni '80, attraverso - un po' come tutti, del resto - a volte periodi neri, di sconforto e avvilimento. Condividere però le nostre esperienze, sia quelle positive che quelle negative, come cerchiamo di fare su questo bel Forum può aiutare.

Un abbraccio,
L.
ludovicus non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:27.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.