Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-06-17, 06:27   #1
carola76geneve
Occasionale
 
Data registrazione: 31-05-17
Messaggi: 8
Predefinito Rcu stanchezza e vitamine.

Capita anche a voi quando siete in fase attiva di avere dei momenti della giornata in cui non avete forze e le gambe vi cedono? Io sto assumendo il cortisone e di solito ho la reazione contraria, è vero anche che sono da 4 giorni a casa dall'ospedale e ho ripreso la vita di sempre e che ho ancora scariche liquide e la glicemia un po' alta (colpa dei medicinali). È la prima volta in tanti anni di Rcu che mi sento senza forze... Voi prendete delle vitamine? A me hanno dato anche Resource proteic ma non so a cosa possa servire. Grazie.
carola76geneve non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-06-17, 14:30   #2
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito

Si, capita anche a me. Credo che oltre alla malattia ci diamo un grande senso di tristezza. Psicologicamente uno si sente malato, ha voglia di nascondersi in casa e non uscire più. Quindi senza stimoli uno si sente stanco, con le gambe molli. È la voglia di vivere che manca in quei momenti. Coraggio, io me lo ripeto come un mantra. Passerà, starai meglio.
annac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-06-17, 23:09   #3
carola76geneve
Occasionale
 
Data registrazione: 31-05-17
Messaggi: 8
Predefinito

Io cerco di non vedermi come un malato, più che la malattia in sé sono le conseguenze che mi innervosiscono ma mi dico 'passerà'. Cerco di pensare positivo e di vedere la luce oltre il tunnel. La stanchezza è la prima volta che si presenta e per me è nuova ma non ho intenzione di renderla ospite fissa. In bocca al lupo anche a te.
carola76geneve non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.