Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Centri di Gastroenterologia

Centri di Gastroenterologia Questa sezione è dedicata alle discussioni sui principali Centri di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva in Italia ed all'estero.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-12-11, 14:09   #1
rcu86
Occasionale
 
Data registrazione: 09-10-11
Messaggi: 21
Predefinito Castellana grotte

Io mi curo a castellana grotte (Ba). Non è un ospedale normale ma un centro di ricerca di gastroenterologia. Sono stato ricoverato un mese e mi sono trovato veramente bene.
rcu86 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-12-11, 09:55   #2
Smart87
Reporter
 
L'avatar di Smart87
 
Data registrazione: 16-06-11
Messaggi: 75
Predefinito

Anche a me hanno parlato benissimo del centro di Castellana, infatti se la mia situazione non cambia vorrei prenotare un day hospital.
Smart87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-01-12, 16:58   #3
rcu86
Occasionale
 
Data registrazione: 09-10-11
Messaggi: 21
Predefinito

Vi spiego un po' la mia situazione.
Arrivai in ospedale tramite ambulanza ed ebbi la fortuna di trovare il posto per il ricovero (cosa molto difficile perchè è sempre pieno).
Sono stato ricoverato un mese e a distanza di 1 anno ogni mese vado al controllo. I dottori sono molto bravi e disponibili.
L'equipe è molto qualificata.
Se avete qualche altra domanda non esitate a porgermela.
rcu86 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-09-12, 18:09   #4
speriamo
Occasionale
 
Data registrazione: 24-09-12
Messaggi: 13
Predefinito

Io mi curo da un GE che lavora a Castellana e di cui ho sentito parlar bene ma nel corso di questi anni mi sono sentito poco seguito. Non mi fissa una visita ogni tot tempo ma devo prenotare io e aspettare mesi e mesi. Preferirei che a ogni visita mi dicesse " ci vediamo tra" e prenotassi sul momento. Vorrei farglielo notare la prossima volta ma addirittura via mail mi ha detto che "devo concedermi a visite più ravvicinate" come se io non volessi. E poi spesso e volentieri il telefono suona a vuoto.
speriamo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-09-12, 16:31   #5
babalina67
Socio ◊◊
 
L'avatar di babalina67
 
Data registrazione: 26-07-11
Località: taranto
Messaggi: 246
Predefinito

Io sono di Taranto, ma vengo seguita a S.G.Rotondo, c'è un' equipe di medici ma io vengo seguita da una dottoressa. Devo dire che molte volte sono io a farmi sentire e non loro, a programmarmi un controllo. Comunque ho un pò paura di cambiare e andare in un ospedale più vicino, ho avuto esperienze negative (nella reumatologia). Comunque ho sentito parlar bene dell'ospedale di Castellana Grotte.
babalina67 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-12, 12:12   #6
antonella<3
Occasionale
 
Data registrazione: 09-10-12
Messaggi: 11
Predefinito

Ciao. Io sono di taranto ma sono andata per 4 anni al policlinico di bari ci sono dei dottori bravissimi e mi hanno seguita molto.
Per altre problematiche poi sono andata al Bambin Gesù, padiglione Sant' Onofrio ma a Bari sono bravissimi.
antonella<3 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-12, 15:00   #7
babalina67
Socio ◊◊
 
L'avatar di babalina67
 
Data registrazione: 26-07-11
Località: taranto
Messaggi: 246
Predefinito

Al policlinico di Bari sono stata seguita in primis dalla reumatologia e da lì che è partito il mio viaggio con il methotrexate che mi tiene a bada sia la cu sia l'artrite. Per quanto riguarda la gastroenterologia non saprei.
babalina67 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:59.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.