Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 17-12-11, 21:33   #1
Smart87
Reporter
 
L'avatar di Smart87
 
Data registrazione: 16-06-11
Messaggi: 75
Predefinito Dubbi sulla terapia

Ciao a tutti,
volevo chiedere se anche a voi è capitato di avere dubbi sulla terapia data dal medico, questo perchè da quasi un anno che sono in cura con lui non ho avuto nessun miglioramento e soprattutto perchè adesso all'improvviso mi sta togliendo i farmaci. Mi spiego meglio: prendo 3 mesavancol al dì più una scatola di topster clismi (10 giorni si e 10 no), ho avuto lievi miglioramenti con il topster, ma le feci sono sempre molli. Detto ciò, è successo che nei 10 giorni di interruzione del topster ho avuto forti mal di pancia accompagnati da senso di costipazione, nausea e diarrea; il dottore a questo punto ha detto che secondo lui dipendeva tutto dal topster(io invece credevo che dipendesse proprio dal fatto che l'avessi sospeso), quindi me l'ha fatto sospendere, e in più mi ha tolto anche il mesavancol.
Ora mi chiedo, perchè?
Posso tornare a stare bene anche senza medicinali?
Scusate ma non ci sto capendo più niente e vorrei il vostro parere.
Grazie a tutti!
Smart87 non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:28.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.