Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 14-09-13, 14:23   #71
Loira
Visitatore
 
L'avatar di Loira
 
Data registrazione: 07-04-13
Messaggi: 27
Predefinito

Ciao Andrea, com'è finita, se posso chiederlo?
Io, da parte mia, giovedì ho la visita dal GE. Io intendo dare un paio di suggerimenti e intendo proprio parlargli di questo Mesavancol! Poi ovviamente farò quello che mi dice. A proposito, ci tengo a ribadire il concetto: bisogna fidarsi del proprio GE, se non ci riusciamo, forse la cosa da fare è cercarne un altro ma di certo non fare di testa propria!
BailA: molto meglio iniziare a prendere farmaci da giovani (io ho 25 anni e sono "in ballo" già da qualcuno) ed arrivare ai 75 stando bene, piuttosto che non prendere nulla e pagare il conto più avanti, non ti pare?
Loira non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-11-13, 23:27   #72
MANICO90
Occasionale
 
Data registrazione: 31-10-13
Messaggi: 3
Predefinito

Salve a tutti!

Sono una neoRCU, e ho iniziato subito con questo farmaco: in 3 giorni (ne prendo 2 compresse al giorno) riesco a farla quasi formata del tutto!
MANICO90 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-13, 11:36   #73
mary87.g
Occasionale
 
Data registrazione: 30-09-13
Messaggi: 9
Predefinito

A me è stato diagnosticato il morbo di Crhon da poco e da aprile ad settembre (4 mesi) ho preso 3 cp di asacol.
Ho fatto gli esami del sangue , un disastro: alt, ast, ggt, alp, bilirubina, proteina c reattiva, ves tutti sballati.
Avevo fatto gli esami di controllo a novembre 2012 quando ancora non avevo la malattia e sono sempre stati perfetti.
A settembre vado alla visita e il ge mi cambia la terapia per vedere di mettere apposto i valori.
Quindi da ottobre prendo 2 cp di Mesavancol , non ho trovato cambiamenti sul mio stato di salute (sono sempre stata bene), ho rifatto gli esami da qualche gg. e sono ancora sballati.
Domani ho la visita di controllo, mi cambierà nuovamente terapia?
mary87.g non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-01-14, 10:21   #74
pinodeipalazzi
Occasionale
 
Data registrazione: 15-08-12
Messaggi: 5
Predefinito

Ciao a tutti, ho letto i vostri messaggi. Però parlando con il GE lui mi ha fatto notare che le supposte sono più efficaci se si è affetti da rcu. Purtroppo ognuno di loro (GE) interpreta e diagnostica soggettivamente la cura da dare al paziente...
pinodeipalazzi non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.