Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 21-09-08, 14:52   #1
adam73
Occasionale
 
Data registrazione: 14-09-08
Localitą: milano
Messaggi: 9
Predefinito Finalmente vi ho trovato

Buongiorno a tutti, finalmente dopo 10 anni che ho il Crohn, vi ho trovato e spero in futuro con la mia esperienza, di aiutarvi a stare meglio.
Un bacio a tutti.
adam73 non č connesso  
Vecchio 21-09-08, 15:10   #2
nadi
Reporter
 
L'avatar di nadi
 
Data registrazione: 15-09-05
Localitą: Moneglia
Messaggi: 478
Predefinito

Ciao benvenuto! E tu come stai? Di dove sei?
nadi non č connesso  
Vecchio 21-09-08, 16:01   #3
adam73
Occasionale
 
Data registrazione: 14-09-08
Localitą: milano
Messaggi: 9
Predefinito

Ciao, mi chiamo ross ho 35 anni e sono di milano. Dal 1997 ho il Crohn e da 3 anni sto decisamente meglio grazie all'Azatioprina. Spero tanto di essere d'aiuto a chi come me ha o sta soffrendo tanto.
adam73 non č connesso  
Vecchio 21-09-08, 17:53   #4
nadi
Reporter
 
L'avatar di nadi
 
Data registrazione: 15-09-05
Localitą: Moneglia
Messaggi: 478
Predefinito

Bè speriamo anche noi di poterti aiutare, siamo tutti sulla stessa barca, dobbiamo cercare di aiutarci per quanto possibile.

Che fai di bello nella vita? Lavoro? Studio? E i tuoi hobbies? Se ti va raccontaci qualcosa di te...
nadi non č connesso  
Vecchio 21-09-08, 18:02   #5
adam73
Occasionale
 
Data registrazione: 14-09-08
Localitą: milano
Messaggi: 9
Predefinito

Sono un operaio metalmeccanico appassionato di corsa e di poesie. Li trovo ottimi per tenere a bada il Crohn. Ciao ciao.
adam73 non č connesso  
Vecchio 21-09-08, 18:24   #6
diavolita87
Tutor
 
L'avatar di diavolita87
 
Data registrazione: 28-11-07
Messaggi: 635
Predefinito

Ciao Adam, un caloroso benvenuto anche da parte mia!
diavolita87 non č connesso  
Vecchio 08-10-10, 20:11   #7
adam73
Occasionale
 
Data registrazione: 14-09-08
Localitą: milano
Messaggi: 9
Predefinito

Buonasera a tutti, ho visto per caso il forum che tratta la nostra malattia e senza esitazione mi sono iscritto, motivo: amo aiutare il prossimo, ma soprattutto nel mio piccolo, voglio aiutare tutte le persone che sono agli inizi e non, e che vogliono avere un aiuto morale. Grazie.
adam73 non č connesso  
Vecchio 08-10-10, 21:03   #8
lety1679
Reporter
 
L'avatar di lety1679
 
Data registrazione: 22-07-08
Localitą: Chiaravalle(AN)
Messaggi: 1.137
Predefinito

Ciao Adam, bentrovato!

Mi fa piacere che tu sia tornato a trovarci dopo tanto tempo! Come stai in questo momento? Il tuo Morbo di Crohn č in fase tranquilla? Sei ancora in cura con l'Azatioprina?


Certamente la tua esperienza potrą essere d'aiuto a chi ha avuto da poco la diagnosi. Sono sicura, inoltre, che anche tu qui potrai trovare delle informazioni preziose e soprattutto tante persone pronte ad ascoltare e a condividere con te sensazioni, esperienze e quant'altro la convivenza con la malattia ci abbia "regalato".

Spero di avere presto tue notizie!
Un caro saluto!
__________________
Lety
lety1679 non č connesso  
Vecchio 09-10-10, 13:47   #9
adam73
Occasionale
 
Data registrazione: 14-09-08
Localitą: milano
Messaggi: 9
Predefinito

Ciao Lety, sono felice di averti e di avervi ritrovato.
Io sto benissimo, continuo ad assumere l'azatioprina e nonostante gli effetti collaterali che questa medicina porta, leucopenia, ho ritrovato la vitalità che avevo smarrito. Adesso corro, faccio le gare podistiche la domenica e nella primavera dell'anno prox farò la mia prima maratona, crohn permettendo.
Sono felice, i dottori mi danno dell'incosciente, ma notano anche loro i miglioramenti. Sono felice, perchè finalmente ho trovato un quacosa che mi appaga e tiene lontano i pensieri sul crohn.
Un bacio enorme.
Adam73
adam73 non č connesso  
Vecchio 09-10-10, 14:11   #10
paveliana
Reporter
 
Data registrazione: 13-12-09
Messaggi: 155
Predefinito

Ciao Adam, un caloroso benvenuto anche da parte mia. Ti saluta amichevolmente anche Fabrizio, mio marito, appassionato di corsa come te. A me questa vostra passione comune piace molto meno, perchč č causa di innumerevoli lavatrici da stendere con gli indumenti sudati!!!
Scherzi a parte, ti rinnovo il mio benvenuto al quale si associa un "qua la zampa" del mio Boss.
A presto.

agnese
paveliana non č connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:28.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.