Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sondaggi Crohn/C.U. e Salute

Sondaggi Crohn/C.U. e Salute Sezione dedicata ai sondaggi sulla Malattia di Crohn e su tutto ciņ che riguarda la nostra salute. Non si possono aprire nuove discussioni.

Visualizza risultati del sondaggio: Cosa ti stressa maggiormente?
Le mie condizioni di salute. (Crohn o RCU) 69 39,20%
La mia situazione familiare. 20 11,36%
La mia situazione sentimentale. 6 3,41%
Problemi sessuali. 3 1,70%
Problemi scolastici o di studio. 5 2,84%
Mancanza di lavoro. 6 3,41%
Lavoro precario. 3 1,70%
Problemi nell'ambiente di lavoro. 24 13,64%
Problemi economici. 16 9,09%
Una grave perdita o lutto. 10 5,68%
Solitudine. 10 5,68%
Gli spostamenti nel traffico cittadino. 4 2,27%
Problemi condominiali. 0 0%
Partecipanti: 176. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 09-01-12, 16:54   #41
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Localitą: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

Al momento la mia situazione no con Gianluca mi crea molto stress.
sa87 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-12, 00:08   #42
Ory90
Moderatore
 
L'avatar di Ory90
 
Data registrazione: 20-03-10
Messaggi: 896
Predefinito

I miei problemi di salute mi stanno distruggendo mentalmente e psicologicamente. Adesso sto meglio, ma ho sempre ansia e stress al pensiero di avere la RCU. A ogni minimo problema (comparsa di muco, una scarica di diarrea ecc.) non ragiono pił, mi demoralizzo, scoppio a piangere anche per una canzone e la situazione intestinale ovviamente peggiora a seguito di tutto questo malessere mentale e psicologico. Sono sempre sull'orlo della depressione, considerando anche che per colpa delle visite, delle analisi del sangue e della malattia stessa attualmente i miei studi universitari vanno un po' a rilento. E questo influisce su tutto quello che c'č gią.
Ory90 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-12, 16:21   #43
claudič
Tutor
 
L'avatar di claudič
 
Data registrazione: 17-03-12
Localitą: Palermo
Messaggi: 266
Predefinito

Io posso ritenermi abbastanza fortunata in quasi tutti i "campi" che arrecano maggiore stress ad altri! Gli unici problemi che mi arrecano maggiore stress sono, infatti, nettamente la mia condizione fisica (purtroppo sempre sull'orlo di un precipizio) e in secondo luogo l'ossessione di avere un lavoro stabile, economicamente ben remunerato e che mi soddisfi davvero. Però mi rendo conto che al giorno d'oggi è praticamente un'utopia! Ad ogni modo, stress o no, il mio motto è: sorridi alla vita e lei ti abbraccerà!
claudič non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-12, 19:15   #44
NICOLE
Reporter
 
L'avatar di NICOLE
 
Data registrazione: 21-07-06
Localitą: RECANTI
Messaggi: 316
Predefinito

Io di stress ne ho da vendere... Un anno fa mi sono separata, il mio ex marito passeggia mano nella mano tutti i giorni con la sua compagna di sempre (ora che sono venuta a sapere di tante cose, era gia presente durante il nostro matrimonio), ho un lavoro che mi angoscia tutti i giorni, la notte, lavoro e non prendo uno stipendio fisso non so da quanto tempo, cresco mio figlio completamente da sola e la malattia??? ovviamente con tutti questi gran casini si fa sentire per bene!!! Cerco anch'io di essere forte ma di pianti ne faccio anche tanti.. PASSERA' SPERIAMO|||
NICOLE non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-07-12, 08:52   #45
Silvia90
Reporter
 
L'avatar di Silvia90
 
Data registrazione: 12-06-12
Localitą: Parma
Messaggi: 108
Predefinito

Situazione familiare in primis penso, vivere con i nonni a 22 anni non è una cosa facile da gestire, ma per il momento non ho alternative migliori dato che faccio l'Università ed ho un lavoretto precario.
Ma in sostanza, anche la sfera sentimentale mi ha molto turbata nel giro di due anni, e non nego che a volte penso che il mio MDC si sia presentato e scatenato proprio con la sofferenza forte passata ultimamente.
E in ultimo, ovviamente il problema del MDC.. Non tanto la malattia, ma il non poter mangiare più liberamente le cose che amo.
Silvia90 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-07-12, 14:04   #46
venzo75
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 07-07-12
Messaggi: 52
Predefinito

In questo momento solo la salute, poi per il resto per fortuna tutto bene.
venzo75 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Stress, ansia, preoccupazioni, ... PierPaolo Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa 21 03-04-09 22:33
[Cause Crohn] Stress madre = Crohn figlio? PierPaolo Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa 0 13-11-05 15:12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:50.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.