Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-10-05, 16:33   #11
Marco
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 29-09-05
Località: varese
Messaggi: 55
Predefinito

Adesso vado a studiare... buon pomeriggio...
Marco non è connesso  
Vecchio 02-10-05, 16:36   #12
nadi
Reporter
 
L'avatar di nadi
 
Data registrazione: 15-09-05
Località: Moneglia
Messaggi: 478
Predefinito

Si, da circa dieci anni. In questi ultimi anni poi ho avuto varie complicazioni e dunque più ricoveri. E' dura, lo ammetto, però sono fortunata perchè ho un bravo gastro che mi segue con pazienza e disponibilità. Questo mi aiuta, mi dà la forza. Sono sicura che per tua mamma non sia facile ma vedrai che starà presto meglio e riuscirà a fare una vita quasi normale...dille che si dedichi ad una passione e che si voglia bene. Poi, con un figlio come te è fortunata in partenza! La abbraccio forte...falle sapere che c'è qualcuno che la pensa e la capisce!
nadi non è connesso  
Vecchio 02-10-05, 17:22   #13
wezi
Socio ◊◊
 
Data registrazione: 18-08-05
Messaggi: 253
Predefinito Re: Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Marco
La vostra alimentazione è cambiata di molto con queasta malattia?!
si è cambiata tantissimo per quasi 3 anni ho eliminato tutta la frutta e la verdura. ora che va meglio la sto reinserendo lentamente andando per tentativi
wezi non è connesso  
Vecchio 02-10-05, 17:24   #14
wezi
Socio ◊◊
 
Data registrazione: 18-08-05
Messaggi: 253
Predefinito Re: Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Marco
Ciao, volevo chiedere ai malati da morbo di crohn le terapie che stanno seguendo... Io, o meglio, mia mamma, non riesce a trovarne una...
ciao benvenuto Ci vuole molto tempo per trovare la terapia giusta che garantisca almeno un minimo di benessere. Io ho il crohn al colon e ci sono voluti quasi due anni prima di trovare la combinazione di farmaci giusta per il mio crohn. Da quanto tempo sta male tua mamma?
wezi non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:13.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.