Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-02-10, 11:28   #1
sax.1969
Occasionale
 
Data registrazione: 31-01-10
Messaggi: 1
Predefinito Mi presento

Ciao, mi chiamo Eros ho 40 anni.
Mi sono operato di colite ulcerosa 21 anni fa, mi hanno ricostruito la j-pouch, per 16 anni ho avuto problemi per infiammazione j-pouch. Cinque anni fa sono uscite le fistole anali allora ho dovuto rimettere la stomia. Due anni fa le biopsie multiple per via trans-anale ed esportazione di un frammento, hanno dato come risposte dell'esame ''adenocrcinoma infiltrante''.
Ritorno in sala operatoria per asportazione di pouch e riconfezionamento di ileostomia terminale ''brooke'' e per 6 mesi chemioterapia.
Potevo pensare di aver finito questa lunghissima malattia ,no non era finita, il 11-01-2010 in sala operatoria per togliere ''adenocarcinoma'' che si era formato nel presacrale nella zona pelvica. Ad oggi sto aspettanto per fare la radioterapia.
sax.1969 non è connesso  
Vecchio 02-02-10, 16:15   #2
frà84
Reporter
 
L'avatar di frà84
 
Data registrazione: 30-07-07
Località: Liguria
Messaggi: 160
Predefinito

Eros che dirti..
Siamo qui per ascoltarti e starti vicini con il nostro affetto e ascolto.
Apriamo a te le porte di questa grande calorosa famiglia che ti permette di sfogarti e molto importante ti può comprendere un pò meglio di chiunque altro.
A presto tienici aggiornati se ti và
Francesca
frà84 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:02.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.