Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-09-07, 17:24   #1
stecchita
Socio ◊◊◊
 
L'avatar di stecchita
 
Data registrazione: 07-03-06
Località: Torino
Messaggi: 371
Predefinito e questa mancava [cisti all'ovaio]

Nel mese di agosto ho effettuato 2 RM per controllo, soprattutto perchè dopo un anno dall'intervento continuo ad avere dolori, soprattutto nel punto dove avevo la stomia, ed in più mi era venuto un gonfiore all'inguine che è stato provocato da una ciste che ha fatto infezione, quindi incisione e drenaggio. Insomma per farla breve il GE mi manda a fare controlli ematici e RM.
Risultato: intestino a posto, ma si è vista una cisti di 7 cm all'ovaio destro, insomma non è prorpio piccolina, mi domando ma con tutti gli esami, le eco, le radiografie non si è mai vista? Possibile che in un anno, anche meno si sia formata una cisti così grossa? Mah!

Alla fine della fiera, domani vado a fare esami del sangue specifici per vedere che non sia una formazione tumorale, lunedì ecografia trans-vaginale (ovviamente a pagamento 120€ perchè nella struttura pubblica c'era posto solo a Novembre e non mi sembra il caso di andare così avanti nel tempo). Ma noi non possiamo mai stare tranquilli un attimo e poi ci dicono che con la nostra malattia non dobbiamo stressarci, prenderla più con calma, ma come è possibile dico io?!
Magari non è nulla di importante, si può risolvere con una cura ormonale eventualmente un intervento, però ne avrei fatto volentieri a meno.

Scusate se mi sono un po' dilungata, ma era un po' di tempo che mi tenevo dentro questa cosa, in casa non lo sa ancora nessuno, non voglio allarmare tutti prima del tempo.
Oggi mi è sembrato il momento giusto di raccontaverlo, mi sento già meglio.

Bacioni
stecchita non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-09-07, 18:21   #2
valentina
Socio ◊◊◊
 
L'avatar di valentina
 
Data registrazione: 08-05-06
Località: Roma
Messaggi: 302
Predefinito

Cara Mollina,
ti capisco e so che si prova a sentirsi stanchi delle sventure di salute. La verità è, però, che non ci possiamo fare niente. L'unica rivincita è affrontarle e andare avanti aspettando che "passi anche questa".
Hai fatto bene a sfogarti con noi.
Un abbraccio.
valentina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-07, 09:28   #3
Aldo29
Socio Senior
 
L'avatar di Aldo29
 
Data registrazione: 14-11-05
Località: Piossasco (TO)
Messaggi: 1.763
Predefinito

Porca miseria Mollina, ma te le tiri addosso proprio tutte.
Mi spiace molto ma son certo che anche questa passerà e magari non ne arriverà subito un'altra. Un sorriso e un abbraccio.
Aldo29 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-07, 09:30   #4
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

Mollina sono con te!Mi dispiace, non ci voleva, ma forza e coraggio!
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-07, 10:07   #5
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Forza Mollina, siam tutte con te! Questa non ci voleva verissimo ma non buttiamoci giù, siam forti giusto? Tienici informati!
__________________
Patt
patt non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-07, 12:01   #6
stecchita
Socio ◊◊◊
 
L'avatar di stecchita
 
Data registrazione: 07-03-06
Località: Torino
Messaggi: 371
Predefinito

Grazie mille a tutti.

Terrò duro di sicuro, non sono abbattutta, averne parlato con voi mi ha già fatto sentire meglio, sono sicura che tutto si risolverà come sempre (sempre pensare positivo), però ne avrei volentieri fatto a meno.
Vi terrò aggiornati.
stecchita non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-07, 19:40   #7
topetta
Reporter
 
L'avatar di topetta
 
Data registrazione: 21-04-07
Località: Prato
Messaggi: 314
Predefinito

Mollina sapessi come ti capisco, appena mi viene qualcosa di diverso dalla mia rcu vado nel pallone. Le mie colleghe dicono che sono "ficosa" ma invece la verità è che arrivate ad un certo punto non ne possiamo più. Però ho letto che sei fortissima: brava ti ammiro.
topetta non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.