Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-05-18, 01:47   #1
Zac
Occasionale
 
Data registrazione: 02-05-18
Messaggi: 10
Predefinito Sono nuovo di questo forum

Ciao a tutti, mi chiamo "vecchio crohn" (da 14 anni o forse più') e per sbaglio navigando ho trovato questo sito, molto interessante per noi crohniani. Delle fasi del crohn le ho passate tutte... dalla A alla Z e se posso essere d'aiuto a qualcuno, ben volentieri! Ma visto che nella vita non si finisce mai di imparare... troverò sicuramente grazie a voi ulteriori conoscenze riguardo questo nemico che portiamo dentro di noi.
Il mio motto e saluto è: Statemi Bene!
Zac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-05-18, 20:33   #2
amalia.ercole
Socio ◊
 
Data registrazione: 10-07-15
Messaggi: 162
Predefinito

Innanzitutto benvenuto tra noi, troverai in questo forum attenzione, sostegno, spunti come sicuramente ti aspetti. Per facilitare il compito a chi ti legge puoi provare a raccontarci "le fasi dalla A alla Z" che la malattia ti ha costretto ad attraversare e come di volta in volta le hai risolte. Condividere le esperienze può sicuramente aiutarci.
amalia.ercole non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:32.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.