Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi č in attesa di diagnosi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 11-05-15, 10:31   #1
L'italianomedio
Occasionale
 
Data registrazione: 11-05-15
Messaggi: 3
Predefinito Sono confuso

Salve sono un giovane ragazzo di 24 anni. Circa due anni fa avevo perdita di sangue nelle feci, durata 3 settimane, ma che guarì da sola con una giusta alimentazione e con più serenità. il mio ge disse che probabilmente era dovuto a nervosismo che mi causava il colon sensibile e che facendomi venire la diarrea mi aveva infiammato qualche emorroide interna.

in questi due annni ho mangiato di tutto e fatto tutto ciò che facevo prima. Quest'anno tuttavia, dopo le vacanze pasquali e gli abusi alimentari di quel periodo ho cominciato a trovare muco e sangue nelle feci, diarrea 3-4 volte al giorno, flatulenze condite con muco e feci.

Sono sempre stato regolare nell'andare in bagno e continuo ad esserlo ancora ora che evitando di mangiare troppa verdura e cose grasse riesco ad andare in bagno 1 massimo 2 volte al giorno.
Il sangue esce insieme o successivamente alle feci ed è di colore rosso accesso.
Quello che mi da fastidio però è che almeno 2 volte al giorno ho la necessità di scappare al bagno per emettere flatulenze, sangue e muco. Ma proprio sento un bisogno di scappare straurgente. per fortuna succede quando mi ritiro a casa, come se il mio corpo sapesse di potersi liberare.
Aggiungo poi che non ho alcun dolore all'addome.

Scusate la lunghezza del post, ma chiedo a voi conforto perchè io sono confuso tra quelle che sono le vostre esperienze e le mie.
Ho la colonscopia prenotata fra circa 2 settimane, il medico ha detto sospetta rcu, ma non era minimamente preoccupato.

Come giudicate voi la mia situazione? È grave? O sono solo accenni di rcu che posso tenere sotto controllo per evitare che si aggravi?
Grazie e ciao a tutti.
L'italianomedio non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.