Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-10-05, 21:25   #11
wezi
Socio ◊◊
 
Data registrazione: 18-08-05
Messaggi: 253
Predefinito

ciao benvenuta ho letto i tuoi messaggi e spero che riesca presto a stare meglio e soprattutto a mangiare di più perchè quello che mangi è davvero poco. Concordo con il consiglio datoti di cercare un buon gastro ed eventualmente anche un nutrizionista. Vedrai che così le cose incominceranno ad andare meglio
wezi non è connesso  
Vecchio 22-10-05, 15:40   #12
Christian
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 29-08-05
Località: siracusa
Messaggi: 96
Predefinito

benvenuta!!!!
Christian non è connesso  
Vecchio 10-04-06, 19:02   #13
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

ciao dany75 ho letto solo pra la tua condizione mi spiace tanto per te ma siamo tutti qui a tua disposizione per esserti d'aiuto...ti auguro tutto il bene possibile...a presto fatti sentire
sa87 non è connesso  
Vecchio 11-04-06, 12:35   #14
Alby19
Socio ◊◊◊
 
L'avatar di Alby19
 
Data registrazione: 20-02-06
Località: Genova
Messaggi: 365
Predefinito

Ciao Dani75,
intanto benvenuta nel furom.
Volevo poi consigliarti (ma io non sono un dottore e non conosco la tua condizione, quindi più che un consiglio è un parere) se sono un così grosso problema di farti asportare i polipi. Lo so è un intervento e noi tutti ne faremmo volentieri a meno ma almeno poi potresti variare un pò di più la tua dieta e stare meglio.
In bocca al lupo in ogni caso.
Ciao
Alby19 non è connesso  
Vecchio 11-04-06, 13:13   #15
Simo
Socio ◊
 
Data registrazione: 07-04-06
Messaggi: 126
Predefinito

ciao benvenuta anche da parte mia. Purtroppo non posso consigliarti perchè io riesco a stento a frenarmi dal mangiare anche le cose che mi fanno male - resisto solo quando sto male e tante volte cedo alle tentazioni anche se so già che poi ne devo pagare le conseguenze.
Simo non è connesso  
Vecchio 11-04-06, 14:29   #16
Aldo29
Socio Senior
 
L'avatar di Aldo29
 
Data registrazione: 14-11-05
Località: Piossasco (TO)
Messaggi: 1.763
Predefinito

Ciao Dani75, tu devi credere ai dottori e non alle stupidaggini che possono dire dei pazienti. Tu devi mangiare carne e pesce per ritrovare le forze e star meglio. Non è assolutamente vero che la carne fa ingrandire i polipi e poi li tramuta in tumori: questa è una stupida frottola.
Lo so che non è facile trovare una giusta dieta, ma carne e pesce non fanno assolutamente male; quando l'intestino è in piena crisi non si tollera nulla, neanche l'acqua, ma con le giuste medicine ci si cura e poi si riprende a mangiare possibilmente in modo completo e bilanciato.
Fatti una bella bistecca ai ferri o alla griglia con contorno di patate al forno, vedrai che andrà meglio. Ciao
Aldo29 non è connesso  
Vecchio 11-04-06, 15:40   #17
enzom.
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 23-03-06
Località: alessandria
Messaggi: 81
Predefinito

ciao dani75 io ho la rcu ma mangio un po' di tutto solo quando sto male mi limito ancora ciao
enzom. non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
nuova iscritta dany98 Presentazioni 8 03-10-06 09:11
nuova iscritta Claire Claire Presentazioni 15 13-06-06 17:27
Nuova Iscritta [ monis14m ] monis14m Presentazioni 6 26-05-06 00:49


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:37.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.