Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-11-23, 14:07   #1
handy63
Socio Assiduo
 
L'avatar di handy63
 
Data registrazione: 08-06-06
Località: livorno
Messaggi: 67
Predefinito Tendinite ricorrenti

Salve, mi sono lesionato 2 tendini al braccio e alla spalla, in più ho una trocanterite da 9 mesi, l'ortopedico dice che avrei bisogno di una bella cura di antinfiammatori tipo brufen poiché ho molta infiammazione.... so che non fanno bene al morbo di crohn... qualcuno di voi è capitato una cosa analoga? Come avete risolto? Grazie a chi saprà darmi delle informazioni.
handy63 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-11-23, 21:14   #2
Malato
Assistente
 
L'avatar di Malato
 
Data registrazione: 28-08-20
Messaggi: 228
Predefinito

Ciao, eviterei come la peste gli anti-infiammatori, puoi stare certo che comprometterai la cura per la tua malattia. Io ho la RCU, dunque niente a che vedere con la tua, ed in passato avevo dei problemi alla schiena. Presi l'OKI e dopo 3 giorni la malattia si presentò. Il consiglio che posso darti è di usare arnica ad azione termica, su di me e molti atleti che vedo ogni giorno ha avuto notevoli benefici. Puoi prenderla anche 3 volte al giorno, non è un farmaco e dopo quei 5-6 giorni in genere passa il grosso del problema. Chiaramente non essendo un farmaco ci mette di più ad agire, ma stai anche più tranquillo tu. Preciso nuovamente "arnica ad azione termica". Sul mercato infatti ne vendono tante diverse, ma generalmente non servono a granché le altre.
Malato non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-23, 18:28   #3
handy63
Socio Assiduo
 
L'avatar di handy63
 
Data registrazione: 08-06-06
Località: livorno
Messaggi: 67
Predefinito

Grazie, ma l'arnica è in compresse? Poiché in crema non sarebbe possibile...mi occorre un tubetto al giorno....
handy63 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-12-23, 18:22   #4
Malato
Assistente
 
L'avatar di Malato
 
Data registrazione: 28-08-20
Messaggi: 228
Predefinito

Crema, ma ti posso garantire per lei. Ho avuto due brutti infortuni, uno alla schiena di 3 mesi ed uno al femorale ancora non risolto. I primi 4-5 minuti che la applichi non senti nulla, ma poi prendi fuoco.
Malato non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:22.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.