Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-11-10, 22:26   #1
Lalara
Occasionale
 
Data registrazione: 01-11-10
Località: Svizzera
Messaggi: 10
Predefinito Ci sono anch'io!

Ciao a tutti!
Mi chiamo Lara e vi scrivo dalla Svizzera.

Vi racconto il mio incontro con il sigr.Crohn!

Tutto cominciò inizio 2000 con scariche di diarrea e dolori addominali, che inizialmente ho sottovalutato un pochino credendo fosse cosa passeggera.
Dopo diversi mesi decisi di andare dal medico, mi fece diversi esami delle feci, batteriologia, parassitologia e anche una sonografia, tutto con esito negativo,infine l'ultima spiaggia fu la colonoscopia, effettuata giugno 2000 e lì mi diagnosticarono il Crohn.

Si manifestò davvero acutissimo con una macchia rosso fuoco sulla gamba e ginocchia e gomiti rossi, gonfi e dolenti!
Cominciai ad assumere dosi alte di cortisone e Salofalk antiinfiammatorio, questi per diversi mesi, per poi scalare fino ad arrivare a zero.
Ho provato anche Pentasa e iniezioni di Methotrexate.

Per diversi anni non si é piu fatto vivo, finché quest'anno, inizio luglio, é tornato a farmi visita con dolori addominali e scariche di diarrea... dolori vivibilissimi ma noiosi.

Ed ora sto provando con l'omeopatia.

Una buona notte a tutti voi!
Lalara non è connesso  
Vecchio 09-11-10, 11:12   #2
Flossy
Socio Assiduo
 
L'avatar di Flossy
 
Data registrazione: 01-10-10
Messaggi: 57
Predefinito

In bocca al lupo con le cure omeopatiche. Io avevo avuto dei risultati ma non ho avuto al pazienza e il coraggio di andare avanti solo con quello.

Ora sto facendo il Farmaco biologico e sto seguendo le indicazioni di una naturopata e a livello energetico mi sta aiutando tantissimo!

Ben arrivata su questo forum,
Buona continuazione.

flossy
Flossy non è connesso  
Vecchio 09-11-10, 12:49   #3
sarina84
Tutor
 
L'avatar di sarina84
 
Data registrazione: 04-05-10
Località: paesino nei monti vicino a forlì
Messaggi: 506
Predefinito

Ciao Lara, benvenuta anche da parte mia!.

Le malattie infiammatorie dell'intestino sono un po' subdole e vanno e vengono a loro discrezione.
Attualmente però stai seguendo solo una cura omeopatica?.
Come ti trovi con questa cura?.

Sono curiosa riguardo all'omeopatia che, mi ha sempre affascinata ma che suscita in me anche un po' di timore. Infatti potrei dire di essere abbastanza dipendente dalle mie pillolette tradizionali.

A presto, un abbraccio.
sarina84 non è connesso  
Vecchio 09-11-10, 14:32   #4
Lalara
Occasionale
 
Data registrazione: 01-11-10
Località: Svizzera
Messaggi: 10
Predefinito

Diciamo che sono in attesa del rimedio omeopatico via posta.
Quindi, non so ancora dirti se funzionerà... ti terrò al corrente!
Sappi comunque che anche io sono un incredula a queste cure tipo placebo... spero mi stupirà!
Lalara non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:29.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.