Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sport praticati dai Malati di MICI

Sport praticati dai Malati di MICI Sezione dedicata agli sport praticati dai malati di MICI. Confrontiamo le nostre esperienze e gli espedienti per ridurre eventuali limitazioni. Prima di praticare qualsiasi sport o assumere integratori č opportuno consultare il medico curante.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 19-07-12, 14:58   #1
Silvia90
Reporter
 
L'avatar di Silvia90
 
Data registrazione: 12-06-12
Localitą: Parma
Messaggi: 108
Predefinito Pallavolo

Ciao a tutti.
Io sono sempre stata una ragazza molto sportiva, dall'età di sei anni ho iniziato pallavolo e l'ho smessa a 19 per orientarmi e sperimentare un altro sport, ovvero il Karate. Ma quest'ultimo, seppur sia estremamente affascinante e ne fossi caratterialmente portata, mi ha dato delle delusioni da parte dei Mestri, decidendo dunque di smetterlo.

Ma la passione per la pallavolo è molto forte, e adesso che ne ho 22 vorrei riprenderla a tutti gli effetti. Il problema è, che dopo le mie due acutizzazioni mi sento molto, ma molto indebolita anche a livello muscolare: vedo che il mio tono muscolare è sceso parecchio, e dove prima era duro come la roccia, adesso sento solo del molliccio..Aiuto! Il punto è che a settembre dovrei riprendere, e sento il fiato veramente molto corto. E la mia paura è di non ritornare più ai livello fisici di un tempo.
Cè qualcuno che come me, fà la pallavolo? Mi dite come vi sentite?
Un abbraccio a tutti.
Silvia90 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:26.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.