Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-05-08, 10:42   #1
ricciolina
Occasionale
 
Data registrazione: 29-04-08
Località: milano
Messaggi: 10
Predefinito Ciao, mi presento

Ciao sono Ricciolina, nel 2004 ho scoperto di soffrire di rettocolite ulcerosa grave, successivamene nel 2006 mi è stato diagnosticato anche il morbo di Crohn.
Ho avuto già 4 ricoveri; mi sono sottoposta nel 2007 ad Infliximab, mal tollerato dal mio fisico, adesso vado avanti con immunosoppressori e cortisone.
Spero di non avere recidive, dal momento che ho appena trovato lavoro, dopo 4 anni di inattività (non mi prendeva nessuno per la patologia) e poi non sapevo che fosse una patologia da invalidità (fino al 2007): ho il 50%.
Spero che potremo scambiarci pareri utili ma sopratutto conforto e tanta amicizia. CIAO.
ricciolina non è connesso  
Vecchio 05-05-08, 10:55   #2
Hello
Socio ◊◊
 
L'avatar di Hello
 
Data registrazione: 18-05-07
Messaggi: 274
Predefinito

Ciao Ricciolina e ben arrivata tra noi.
Mi dispiace di aver letto che in passato hai avuto parecchi problemi legati alla tua patologia.
Adesso come ti senti? A quali cure ti stai sottoponendo?
Vedrai che qui ti trovarai benissimo, è il posto ideale per poter scambiare due chiacchiere sulle nostre esperienze da malati e non solo.
Un grosso in bocca al lupo!
Hello non è connesso  
Vecchio 05-05-08, 12:07   #3
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Benvenuta Ricciolina. In questi 4 ricoveri hai subito operazioni?
In questi 4 anni non hai lavorato per la malattia anche se non eri iscritta nelle liste d'invalidità?

Parlaci anche un pò di te, se ti va. Un abbraccio.
__________________
Patt
patt non è connesso  
Vecchio 05-05-08, 14:42   #4
ricciolina
Occasionale
 
Data registrazione: 29-04-08
Località: milano
Messaggi: 10
Predefinito

Ciao, si in questi quattro anni non ho lavorato purtroppo la mia condizione è abbastanza grave infatti ho avuto scariche fino a 40 die, inoltre ho perso 22 kg e il mio spetto smunto faceva orrore, per cui nessuno mi prendeva.

Poi mi sono iscritta alla categoria e da Marzo 08 ho trovato lavoro in una grossa azienda.

No non mi hanno mai operata anche se ci sono stata vicina, il problema è che sono anche allergica a tachipirina, novalgina, fans e aspirina e quindi è un problema se mi viene febbre o qualche infezione, a tutt'oggi prendo deltacortene 75 mg die azatioprina 100 ranidil protettore gastrico e calcio ( sono un po' a pezzi).

Ciao.
ricciolina non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:44.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.