Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-06-12, 17:13   #1
Rita61
Occasionale
 
Data registrazione: 23-06-12
Messaggi: 6
Predefinito Ciaoo a tutti...

Ciao ragazzi.
Mi presento sono Rita abito a Siracusa e da 8 anni convivo con questa malattia [MdC]. All'inizio è stata dura ma poi l'ho accettata.
Come sapete tutti ci sono gli alti e bassi, ma si va avanti con terapia e tanti sacrifici. Io prendo cicli di cortisone, azatioprina, asacol, fermenti lattici e antispastici. La cosa che non sopporto è il dolore che prende quasi sempre di notte.
Un abbraccio Rita.
Rita61 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-06-12, 20:38   #2
Archangelo
Reporter
 
L'avatar di Archangelo
 
Data registrazione: 17-09-10
Messaggi: 442
Predefinito

Benvenuta Rita!
Sembri ben consapevole di cosa sia questa patologia; un punto a tuo favore.
Vedrai che spulciando tra le sezioni troverai comunque aneddoti o consigli che possono tornare utili, o magari riescono, solo leggendoli, a rassicurarti sul fatto che molti dei sintomi che si accusano sono comuni in tutti noi. Insomma, il forum, giova sempre.

Se ne hai voglia puoi raccontarci qualcosa in più di te, cosa fai nella vita o che passioni hai.
Spero di rileggerti presto, ciao.
__________________
Andrea
Archangelo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-06-12, 17:50   #3
yuna79
Reporter
 
L'avatar di yuna79
 
Data registrazione: 01-05-10
Messaggi: 1.028
Predefinito

Benvenuta anche da parte mia, Rita!
Sono d'accordo con te sul fatto, odiosissimo, che i dolori prendano praticamente sempre di notte. Il mio Crohn mi ha fatto patire le peggiori crisi tutte di notte, tutte.
Adesso come stai? Sei in remissione?

Andrea ti ha già chiaramente spiegato tutto ciò che potrai trovare nel forum e noi saremo ben lieti di avvalerci della tua esperienza.

Ti rinnovo l'invito a parlarci un pò di te al di là della malattia, così ti possiamo conoscere meglio.

Con la speranza di rileggerti presto tra le pagine del forum, ti mando un caloroso saluto.
__________________
yuna
yuna79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-07-12, 22:02   #4
Rita61
Occasionale
 
Data registrazione: 23-06-12
Messaggi: 6
Predefinito

Ciao ragazzi grazie del benvenuto. E' vero, scusate, mi sono fermata a parlare del mostriciattolo dimenticando di parlare di me.
Sono nata a Siracusa 50 anni fa. Sono separata, ho una figlia e una nipotina bellissima, lavoro assistendo una nonnina con il Parkinson e amo una persona favolosa. Sono una persona solare, molto estroversa e nonostante il mostriciattolo e la perdita del mio caro papà sono molto allegra. Il dolore lo porti dentro. Vi abbraccio.
Rita61 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-07-12, 14:17   #5
Silvia90
Reporter
 
L'avatar di Silvia90
 
Data registrazione: 12-06-12
Località: Parma
Messaggi: 108
Predefinito

Ciao Rita,benvenuta nel Forum..
Anche io convivo con il Morbo di Crohn da sei mesi a malapena, e solo adesso stò iniziando a sentirmi meglio grazie al cortisone e il Pentacol.

Un abbraccio!
Silvia
Silvia90 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:51.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.