Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Centri di Gastroenterologia

Centri di Gastroenterologia Questa sezione č dedicata alle discussioni sui principali Centri di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva in Italia ed all'estero.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 10-12-09, 14:02   #1
gaia
Occasionale
 
Data registrazione: 03-12-09
Messaggi: 15
Predefinito Castelfranco Veneto

Ciao a tutti, io sono in cura presso il reparto di ge dell'ospedale di Castelfranco veneto.
Ho una rcu pancolica diagnosticata nel 2000.
Sinceramente mi trovo abbastanza bene, sono stata ricoverata nel 2004 per una pesante recidiva e sono stata abbastanza soddisfatta.
Ho trovato un'enorme differenza dall'ospedale di Padova dove ero stata ricoverata pochi mesi prima.
Come altri hanno già scritto mi sentivo un numero, e considerata la situazione non era il massimo.
Ora da poco sono seguita da un nuovo gastroenterologo, che però mi da molta fiducia.
Abbiamo parlato per più di un'ora e mi ha spiegato tutto quello che riteneva fondamentale.
Alcune cose le sapevo già, ma più perché mi ero informata da sola che perché me le avesse dette un ge.

Qualcuno ha avuto esperienze in questo ospedale?

Ciao
Gaia
gaia non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-06-10, 19:03   #2
natlov
Occasionale
 
Data registrazione: 03-06-10
Messaggi: 22
Predefinito

Anche io sono stato ricoverato a Castelfranco Veneto. Loro per primi mi hanno diagnosticato il crohn.
Poi ho dovuto spostarmi per fare l'entero a doppio pallone e il clisma del tenue a Mestre dove mi trovo molto bene. Dell'ospedale di Castelfranco ho un ottima impressione del Gastroenterologo, ma non molta del primario, almeno a pelle ma non posso dirti altro perchč poi ho cambiato ospedale.
natlov non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:16.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.