Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Alimentazione

Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-08-12, 18:02   #711
DarkSkull
Occasionale
 
Data registrazione: 21-07-12
Messaggi: 24
Predefinito

Ho appena finito di gustarmi un cono gelato alla nocciola e kinder bueno white... mamma mia buonissimo! Spero non mi faccia niente!
DarkSkull non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-08-12, 12:34   #712
Leletech
Socio Assiduo
 
L'avatar di Leletech
 
Data registrazione: 28-05-12
Località: Genova
Messaggi: 85
Predefinito

Se per peccato di gola si può intendere anche una fetta di salmone al forno con aglio e prezzemolo, e servito con un filo d'olio e limone...

Come ogni cosa ultimamente mal di pancia a nastro...
Leletech non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-08-12, 11:13   #713
DarkSkull
Occasionale
 
Data registrazione: 21-07-12
Messaggi: 24
Predefinito

Questa mattina verso le 10 ho fatto lo spuntino con una pizzetta margherita di quelle surgelate sono nel freezer da sabato (troppo tempo per non averne mangiata neanche una), così ne ho fatta una nel fornetto con una fetta di prosciutto cotto sopra e ho anche assaggiato un pò di cioccolata al latte con le nocciole due quadratini... Per ora tutto tace, speriamo bene!
DarkSkull non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-08-12, 18:54   #714
DarkSkull
Occasionale
 
Data registrazione: 21-07-12
Messaggi: 24
Predefinito

Oggi sto esagerando ragazzi. Una mezz'oretta fa mi sono mangiato anche un bounty, speriamo bene...
DarkSkull non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-08-12, 12:06   #715
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

Io sono la peccatrice per eccellezza, non vi scrivo tutte le mie delizie perchè mi faccio schifo da sola. Tra cui toast con nutella, toast con yogurt a vagonate di vari gusti in pezzi, tramezzini cotto e maionese, tonno e maionese, pizza tonno e cipolla, coca cola a fiumi, cocco fresco (uno intero da sola).
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-08-12, 19:18   #716
lety1679
Reporter
 
L'avatar di lety1679
 
Data registrazione: 22-07-08
Località: Chiaravalle(AN)
Messaggi: 1.137
Predefinito

Ieri mia mamma mi ha portato un cesto strapieno di pomodori e di susine nere, entrambi provenienti dal campo e dal frutteto di una contadina che sta vicino casa mia. Non vi descrivo il sapore... e non vi dico quanti/e ne sto mangiando! Ogni volta mi ripeto "con oggi è l'ultimo, non li tocco più!" e invece non ce la faccio a resistere, cedo continuamente alla tentazione! Per ora non mi stanno facendo tanto male, speriamo bene per le prossime ore...
__________________
Lety
lety1679 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-08-12, 10:56   #717
DarkSkull
Occasionale
 
Data registrazione: 21-07-12
Messaggi: 24
Predefinito

Ho appena peccato stamattina sono di buon umore così ne ho approfittato per uscire a farmi una bella passeggiata e mi sono mangiato un bel pezzo di focaccia con le patate e un thè al limone freschissimo... che goduria!
DarkSkull non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-08-12, 15:21   #718
DarkSkull
Occasionale
 
Data registrazione: 21-07-12
Messaggi: 24
Predefinito

E sempre stamattina dopo circa un ora ho mangiato anche un cucciolone mamma mia mi faccio schifo per fortuna da settembre riprendo ad andare in palestra! Comunque per ora non ho avuto nessun problema ma ora basta con i peccati...
DarkSkull non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-08-12, 10:41   #719
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

Dopo 10, anzi forse anche 15 anni che non assaggiavo lo Zola, anche perchè mangio solo formaggi freschi abitualmente, mi sono lasciata tentare e ho mangiato zola su cracker integrali e poi una pizza ricca alle verdure e formaggio con coca cola fredda.
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-08-12, 17:07   #720
DarkSkull
Occasionale
 
Data registrazione: 21-07-12
Messaggi: 24
Predefinito

Venerdì abbiamo fatto una rimpatriata come non accadeva da anni con i miei amici. Essendo tutti ragazzi che non superiamo i 20 anni il menù, se così si può chiamare, non era vasto (non sappiamo cucinare) così ci siamo arrangiati. Ho mangiato 4 bruschette con pomodorini e cipolla, un pò di soppressata e un piattone di penne al tonno pomodorini capperi e un pizzico di pepe . Tutto questo alle 23.30, mamma mia la cena è finita alla mezza notte inoltrata. Per fortuna non ne ho risentito minimamente anche perchè ho saputo dir di no alla coca cola e credo sia per questo che l'ho scampata, ma non lo faccio più non voglio rischiare ancora.
DarkSkull non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Quanti sono i malati di Crohn nel mondo? eMail Posta in Arrivo 3 03-11-06 15:15


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:17.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.