Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-09-06, 17:42   #31
hulu'
Socio Junior
 
Data registrazione: 02-09-06
Località: imperia
Messaggi: 44
Predefinito

Grazie a tutti per il sostegno.
Hai ragione Francesco a dire che non dobbiamo mai abbassare lo sguardo, anzi dovrebbero essere loro a vergognarsi per il loro livello intellettuale :x
Non posso credere a quello che ti facevano i tuoi colleghi, non ci sono parole, dovevi prenderli tu a ceffoni!
Cerchero' di fregarmene il piu' possibile, certe persone non meritano la nostra attenzione.
Ciao :)
hulu' non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-09-06, 17:51   #32
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Prenderli a ceffoni? Credimi, ho fatto molto di piu'.. me ne sono andato lasciandoli nella cacca piu' completa e mi sono aperto una mia attività e per loro è stato uno smacco talmente grande che non ti immagini neppure.. :twisted:
Avevo la fama di quello che si cag... ( beep) addosso.... beh.. adesso è proprio grazie a quella persona se a fine mese il "loro" datore di lavoro riesce a dare uno stipendio....... ( anvedi sti ca...i cosa riescono a fare....hihihih )
Non dobbiamo mollare e cosa piu' importante, non dobbiamo cadere nelle provocazioni della gente. Ok abbiamo il crohn, con cui condividiamo la vita, ma nessuno ci deve mancare di rispetto perchè non lo meritiamo. :wink:
Non so se traspare da quello che ho scritto, ma dentro di me ho tanta di quella rabbia........
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-09-06, 19:19   #33
hulu'
Socio Junior
 
Data registrazione: 02-09-06
Località: imperia
Messaggi: 44
Predefinito

Si' la tua rabbia traspare, e' normale provare questi sentimenti, in ogni caso anche se facciamo il possibile per vivere al meglio senza farci toccare dagli altri, e' naturale provare queste emozioni dentro di noi.
Non credo che tutto ci possa scivolare sopra come se niente fosse, chi afferma questo mente, il nostro inconscio e' subdolo....spesso ci fa ricordare che la realta' e' diversa.
Sei stato grande ad andartene e ad aprire una tua attivita', chissa' che soddisfazione :twisted:
Io purtroppo faccio un tipo di lavoro che non mi permette di mettermi in proprio, sono gia' riuscita a cambiare tipo di mansioni, anche se sempre all'interno della stessa azienda e va un po' meglio rispetto a prima.
Ciao :D
hulu' non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-06, 07:54   #34
BUGI
Socio Senior
 
L'avatar di BUGI
 
Data registrazione: 04-10-05
Località: Firenze
Messaggi: 1.613
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Francesco_to
me ne sono andato lasciandoli nella cacca piu' completa ........
della serie... vendetta tremenda vendetta!!! :twisted:
BUGI non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-06, 14:13   #35
mraanna76
Socio ◊◊◊◊◊
 
L'avatar di mraanna76
 
Data registrazione: 24-02-06
Località: roma
Messaggi: 700
Predefinito

Anche a me è successo di stare in imbarazzo a causa delle mie problematiche toilettali..(licenza poetica) è una cosa davvero brutta prendere in giro una persona per questo....però so anche che io non lo avrei mai fatto neanche quando stavo bene...non ho mai e dico mai usato i problemi o i difetti della gente per prenderla in giro e sono fiera di me stessa proprio per questo.........sono contenta della persona che sono e alle persone che al contrario piace far soffrire la gente perchè è questo che si fa prendendole in giro non guardo nemmeno negli occhi non si meritano il mio rispetto ne la mia amicizia, è gente insignificante che non conta niente e che prima o poi raccoglierà lo schifo che miete......se Dio c'è......se non va bene uguale preferisco essere 10 mila volte me stessa con i miei difetti che non essere in piena salute ma così meschina come loro................. :wink:
mraanna76 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-06, 14:53   #36
hulu'
Socio Junior
 
Data registrazione: 02-09-06
Località: imperia
Messaggi: 44
Predefinito

Hai ragione Marilena, queste persone non meritano la nostra amicizia e il nostro rispetto...in genere questi personaggi ricevono quello che seminano dalla vita e anche senza essere malati contano un numero maggiore di sconfitte, non sanno cogliere le cose belle anche quelle piu' piccole di tutti i giorni! :twisted:
Ciao
hulu' non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-06, 17:06   #37
BUGI
Socio Senior
 
L'avatar di BUGI
 
Data registrazione: 04-10-05
Località: Firenze
Messaggi: 1.613
Predefinito

Come dico sempre... la vita prima o poi presenta il conto!
BUGI non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-09-06, 09:00   #38
Aldo29
Socio Senior
 
L'avatar di Aldo29
 
Data registrazione: 14-11-05
Località: Piossasco (TO)
Messaggi: 1.763
Predefinito

Stamattina ho vissuto momenti di seria difficoltà.
Da casa all'ufficio ho circa 45 minuti di auto: sono 25 km ma a velocità ridotta. Ci sono 10 km di tangenziale e gli amici di Torino sanno cosa significa. Sono a metà strada e mi prende "bisogno": nessuna possibilità di stop, solo la speranza di farcela. Ce l'ho fatta per il rotto della cuffia ma ero tutto sudato e col fiatone.
Questo vorrei che provassero quelli che ridono di noi.
Aldo29 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-09-06, 09:43   #39
valentina
Socio ◊◊◊
 
L'avatar di valentina
 
Data registrazione: 08-05-06
Località: Roma
Messaggi: 302
Predefinito

Anche per me l'incomprensione sul posto di lavoro per la mia salute ed i disagi che provocano disturbi come questi è stato uno dei motivi principali per cui da due settimane ho lasciato il posto di lavoro!ero arrivata al limite per tante cose...io sono la prima che uso molta auto-ironia sulle mie scappatelle al bagno...ma quando anche le persone che si conoscono solo di vista sul posto di lavoro ti apostrofano come "pausa merda" (scusate la volgarità, ma è così che mi chiamavano...), comincia a essere pesante! :evil:
valentina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-09-06, 12:29   #40
chpaper
Socio ◊◊◊◊◊
 
L'avatar di chpaper
 
Data registrazione: 12-01-06
Località: torino
Messaggi: 593
Predefinito

buono giorno Valentina
devo dirti che ti ammiro per il coraggio che hai avuto dimmettersi dal luogo di lavoro è una decisione importante e spero di cuore che tu abbia trovato una soluzione lavorativa migliore.
tuttavia sono molto e dico molto indignata con i tuoi colleghi
la pausa merda .... nn la si deve lasciare correre...
esiste il tribunale del malato personalmente li metterei al corrente del mobbing che hai dovuto subire.
senza ritorsione alcuna chiamerei il tuo avvocato e gli spiegherei il caso
basta con i prepotenti!
un abbraccio sincero
chpaper
chpaper non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:53.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.