Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-03-06, 15:29   #21
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

In che ospedale sei in cura? in caso, il sanguinamento va subito fermato, nn puoi aspettare un paio di settimane..........
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-06, 15:29   #22
Aldo29
Socio Senior
 
L'avatar di Aldo29
 
Data registrazione: 14-11-05
Località: Piossasco (TO)
Messaggi: 1.763
Predefinito

Chiederei al moderatore di spostare questa topic nel giusto ambito vale a dire Vivere il crohn o Terapie e rimedi e non sotto Alimentazione :?
Aldo29 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-06, 15:33   #23
enzom.
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 23-03-06
Località: alessandria
Messaggi: 81
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Francesco_to
In che ospedale sei in cura? in caso, il sanguinamento va subito fermato, nn puoi aspettare un paio di settimane..........
sono in cura alle molinette a torino ma io sono di alessandria ma sono stato anche a pavia dove mi hanno disonticato dal cortisone :?
enzom. non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-06, 15:36   #24
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Alle Molinette c'e' sempre qualcuno nel reparto, ti consiglierei di telefonare , parlare con un medico e seguire le sue indicazioni....
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-06, 15:44   #25
enzom.
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 23-03-06
Località: alessandria
Messaggi: 81
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Francesco_to
Alle Molinette c'e' sempre qualcuno nel reparto, ti consiglierei di telefonare , parlare con un medico e seguire le sue indicazioni....
sicuramente hai ragione ma sono stufo di essere usato come cavia di nn poter vivere come vorrei ,e nn vorrei passare un altro mese intubato senza ingurgitare nulla no sinceramente nn posso
enzom. non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-06, 15:48   #26
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Cavia? ma cosa stai dicendo? Guarda che nessuno ti tratta come una cavia. Piu' aspetti e piu' la situazione si complica....... poi, liberissimo di agire come meglio credi, io ho solo cercato di darti un consiglio..
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-06, 16:01   #27
enzom.
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 23-03-06
Località: alessandria
Messaggi: 81
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Francesco_to
Cavia? ma cosa stai dicendo? Guarda che nessuno ti tratta come una cavia. Piu' aspetti e piu' la situazione si complica....... poi, liberissimo di agire come meglio credi, io ho solo cercato di darti un consiglio..
:lol: il tuo consiglio e giustissimo e ti ringrazio ma il mio e solo uno sfogo x la situazione in cui mi trovo sono stanco di tutto cio' mi sta rovinando la vita l'amicizia e tutto il resto e x questo che vi chiedo come fate.....posso passare la vita rincorrendo ospedali
enzom. non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-06, 16:09   #28
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Il tuo sfogo è piu' che giustificato. Anche io ho passato momenti brutti in cui tutto sembrava cadermi sulla testa . Ma mi sono reso conto di una cosa. che dobbiamo avere fiducia nelle persone che ci curano e che tutto quello che fanno, lo fanno per il nostro bene , e no per farci un dispetto. Purtroppo ci sono momenti della malattia molto brutti e che per uscirne fuori bisogna soffrire, ma rifiutare le cure significa aggravare la nostra malattia e rendere i tempi di recupero piu' lunghi. Vedi, se la mia malattia fosse stata curata per tempo, e mi fossi subito rivolto ad un centro specializzato alle prime avvisaglie del male, invece di fare di testa mia.... a quest' ora nn avrei 23 cm di cicatrice sul pancino...... ho reso l'idea? Credo di si. sei una persona intelligente....... nn fare il mio sbaglio..... ciao
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-06, 16:18   #29
manu
Socio ◊
 
Data registrazione: 20-01-06
Località: Modena
Messaggi: 115
Predefinito

Ciao enzom, pultroppo i momenti bui, come il tuo adesso, penso che chi più chi meno, qui dentro li abbiano passati tutti me compresa.
Se ti può consolare, penso, anzi sono sicura che gli amici veri rimangano!! E anche il resto é DURA e capisco il tuo sfogo, ma vedrai, anche tu troverai la cura giusta Un grosso in bocca al lupo e un abbraccio :wink: Manu
manu non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-03-06, 13:44   #30
enzom.
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 23-03-06
Località: alessandria
Messaggi: 81
Predefinito

grazie manu ma in questo momento sono a terra la carriera ,gli amici,tutto mi sta andando a ramengo (x nn dire di peggio) sicuramente hai ragione passera' ma la mia paura quando passera' cosa mi rimarra' sai il tempo scorre e i miei anni migliori li sto buttando letteralmente nel cesso (nn proprio letteralmente) :?
enzom. non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.