Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-03-08, 21:18   #21
diavolita87
Tutor
 
L'avatar di diavolita87
 
Data registrazione: 28-11-07
Messaggi: 635
Predefinito

Mi capita spesso di sentire i brividi dopo aver mangiato, ma forse questo é normale, non so.
diavolita87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-01-09, 16:15   #22
naicos
Occasionale
 
Data registrazione: 16-04-08
Località: Bari
Messaggi: 8
Predefinito

Da Giugno 2008 sto assumendo gli immunosoppressori, Azatioprina 2 cp da 50mg, ultimamente ho notato che sento molto freddo, ieri in un locale con la mia ragazza ed amici io sentivo freddo altri no, ragazza addirittura in minigonna.
Vi è mai capitata questa sensazione?
Anche la notte ho dovuto aumentare le coperte perchè sento freddo.
Grazie.
naicos non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-01-09, 21:25   #23
Cupelli
Socio Assiduo
 
L'avatar di Cupelli
 
Data registrazione: 08-12-08
Località: Provincia di Siena
Messaggi: 98
Predefinito

Credo sia dovuto alla nostra patologia visto che questa cosa dei brividi in assenza di febbre è iniziata qualche mese prima della diagnosi di RCU, prima mai successo.

I primi tempi non sapevo cosa mi stesse succedendo e risolvevo con termocoperta a palla di notte (Battevo letteralmente i denti) e paura di giorno. Comunque adesso mi capita di rado e, oramai, leggendo molto bene il minimo sintomo che manifesta il mio fisico sono consapevole che ogni momento di freddo immotivato è associato a problemi di digestione e non necessariamente a scariche d'intestino.

In pratica, per esperienza personale, credo di aver risolto una buona dose di queste freddate cercando di mangiare meno pesante possibile ma, ahimè, a volte non basta.

Da sottolineare che questo problemino l’ho avuto anche con le analisi del sangue perfette.
Cupelli non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-01-09, 09:32   #24
Paola08
Reporter
 
L'avatar di Paola08
 
Data registrazione: 02-04-08
Messaggi: 211
Predefinito

Io sono freddolosa per natura, non per niente ho trascorso anni ad inseguire l'estate!
Però da quando ho il morbetto il problema è peggiorato, soprattutto se mi muovo poco o resto molto esposta all'aria aperta d'inverno, non c'è niente da fare, comincio a tremare come una foglia e i denti battono come quelli dello stupido giochino della dantiera a molla, fortunatamente mio marito e gli amici sanno di questo mio problema e cercano di evitarmi situazioni in cui si possa verificare, il mio ge però non ha mai dato grande importanza a questi sintomi, visto che sono indipendenti da eventuali dolori o riacutizzazioni... mio marito dice che sono una gatta travestita da donna, visto che come i gatti amo dormire sotto il sole e in certi luoghi mi "spalmo" letteralmente sui termosifoni.
Paola08 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-01-09, 18:37   #25
lunetta
Occasionale
 
Data registrazione: 12-06-07
Messaggi: 7
Predefinito

A me capita la notte di svegliarmi dal caldo tipo vampate (come se fossi in menopausa ma a 21 anni è un po' difficile) e poi di botto avere freddo anche se ho il pigiama di pile. Ho una lieve febbricola 37.2, 37.3 tutti i giorni.
lunetta non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-03-09, 13:58   #26
pikkola88
Reporter
 
L'avatar di pikkola88
 
Data registrazione: 08-03-09
Località: Messina,Sicilia
Messaggi: 191
Predefinito

A me capita durante la notte avere brividi di freddo, che non mi fanno piu riaddormentare, cerco di coprirmi ma passa del tempo per non sentirli più. Mi sa che lo dovrò tener presente al Ge.
pikkola88 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-04-09, 14:13   #27
sarettah1988
Tutor
 
L'avatar di sarettah1988
 
Data registrazione: 11-03-09
Località: Novara - Piemonte
Messaggi: 389
Predefinito

Io soffro di brividi sempre dopo aver finito di mangiare a pranzo e a cena, anche d'estate.
sarettah1988 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:51.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.