Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-10-07, 15:46   #11
gre
Occasionale
 
Data registrazione: 03-10-07
Messaggi: 5
Predefinito

Io ho iniziato a farla 3 anni fa a Milano. Devo dire che ero molto preoccupata, ma alla fine il beneficio l'ho ottenuto, sono andata avanti per 2 anni, adesso l'ho sospesa da mesi perchè sono alla ricerca di un bimbo e non è consigliata.
Quindi tranquilla, almeno secondo la mia esperienza.
gre non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-07, 00:34   #12
pal64
Occasionale
 
L'avatar di pal64
 
Data registrazione: 15-08-07
Località: toscana
Messaggi: 14
Predefinito

Ciao a tutti, ritorno dopo una lunga assenza; nel frattempo ho avuto modo di provare anch'io il Remicade e sono giunto alla terza infusione con flebo. Lo dico a quanti di voi devono fare la stessa cosa e sono preoccupati, ma lo dico anche a chi non sta bene e si rende conto che la solita cura di cortisone non da buoni risultati: andate senza paura, la cura fa benissimo. Non vedo l'ora di passare quelle ore sul lettino con la flebo. Sembrerà strano ma dopo mi sento stranamente caricato e rigenerato. Mangio di tutto con un appetito insolito, anche se faccio le ore piccole non mi pesano anzi mi è ritornata la voglia di correre. Solo tre mesi fa avevo le gambe di piombo per la mancanza di ferro. Qualcuno ha visto questo cambiamento e mi ha fatto notare che da quando faccio questa cura sono molto più nervoso e aggressivo. Dopo un anno di recidiva, tornare a sentirsi bene non mi sembra vero.
pal64 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-02-08, 14:37   #13
puccy5
Occasionale
 
Data registrazione: 15-01-08
Messaggi: 9
Predefinito

Vorrei un parere e una conferma. Dunque, martedì dovrei iniziare l'Infliximab e visto che è la prima volta ho un certo timore visto che la sola cosa che mi hanno detto è che mi sparano una flebo che dura 4 ore, solo ora però mi vengono delle domande del tipo: devo andare a digiuno? Dopo la terapia sarò in grado di guidare o meglio farmi accompagnare? So che molti di voi si sono sottoposti a questo trattamento e sicuramente possono dare una risposta a questi dubbi, grazie.
puccy5 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-02-08, 20:06   #14
miky75
Occasionale
 
Data registrazione: 24-11-07
Messaggi: 20
Predefinito

Ciao sono Michele, la prossima settimana faccio la tredicesima infusione. Se la fai di mattina ti consiglio di andare a digiuno visto che a me le fanno fare a digiuno o lontano dai pasti; di solito posso mangiare solo dopo un'ora dall'infusione. Finita la terapia non ho mai accusato problemi al contrario ho riscontrato dei benefici, non credo che dovresti avere problemi nella guida; se vuoi un parere personale visto che sarà la prima volta, se hai la possibilità fatti accompagnare da qualcuno. In bocca a lupo.

Ultima modifica di patt : 12-02-08 alle ore 20:33
miky75 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-02-08, 11:12   #15
Aldo29
Socio Senior
 
L'avatar di Aldo29
 
Data registrazione: 14-11-05
Località: Piossasco (TO)
Messaggi: 1.763
Predefinito

Io sono andato armato di molte cose per riempire le 4 ore: libro, radio, cibo. Avevo anche fatto colazione. E' andato tutto molto bene: ho lavorato al telefono, ho ascoltato la radio, ho mangiato una fetta di focaccia e bevuto acqua minerale. Ero solo e son tornato a casa senza alcun problema.
Aldo29 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.