Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-03-13, 13:22   #11
lety1679
Reporter
 
L'avatar di lety1679
 
Data registrazione: 22-07-08
Località: Chiaravalle(AN)
Messaggi: 1.137
Predefinito

Sia Mesavancol che Asacol sono farmaci contenenti mesalazina, diciamo che si comincia da lì. Poi ci sono tanti altri "step" successivi, nel caso la sola mesalazina non dovesse funzionare. In questo senso il forum può essere un utile strumento di ricerca e conoscenza, vedrai. Poni tutte le domande che vuoi, in qualche modo cercheremo di esserti d'aiuto.

In bocca al lupo e a presto!
__________________
Lety
lety1679 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-03-13, 20:35   #12
Sara Joyce
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 25-10-11
Messaggi: 91
Predefinito

Ciao, benvenuto in questo forum. Vedrai che fra un po di giorni starai meglio con questo medicinale, bisogna avere solo molta pazienza. Anch'io ho la RCU dal 2011. Se posso esserti utile in qualche modo (e spero di riuscirci), conta pure su di me oppure su altre persone che hanno questa malattia o il crohn da più tempo di me!
Spero che in questo forum tu possa trovare le risposte ai tuoi dubbi e alle tue domande se ne hai!
Un saluta da sara
Sara Joyce non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-03-13, 18:43   #13
buldozer86
Occasionale
 
Data registrazione: 17-02-13
Messaggi: 6
Predefinito

Lunedi, ho cambiato GE e, gli ho spiegato la malattia e i medicinali che mi hanno preescritto in quest'anno e gli ho detto anche che non hanno avuto tanta efficacia. Mi ha prescritto "Clipper" da 3g per 3 settimane. Oggi è il terzo giorno. Sono migliorato ma, una o due volte al giorno si fa sentire. Spero che andando avanti con la terapia questa faccia il suo dovere e mi azzeri le evacuazioni giornaliere anche perchè il 22 Aprile devo partire per una crociera di 8 gg. e, nn vorrei rovinarmela e rovinarla anche alle persone che vengono con me. Non mi resta altro che sperare e pregare soprattutto, almeno in quei 8 gg. di viaggio.
buldozer86 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.