Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 29-09-12, 14:11   #11
coracricri
Reporter
 
L'avatar di coracricri
 
Data registrazione: 11-04-12
Localitą: firenze
Messaggi: 572
Predefinito

Ciao a tutti, io passo periodi in cui non sono in grado di fare una vita sociale, ma fortunatamente si alternano a periodi buoni, cosi quando sto male mi faccio fare un certificato e sto a casina, a piangermi addosso e solo i familiari stretti mi vedono, ma loro conoscono tutto di me e forse è giusto che mi vivano anche così. Però a lavoro e fuori io devo sentirmi come gli altri, perché sono come gli altri, ognuno ha le sue. Io sono una donna molto indaffarata, lavoro, 4 figli ancora piccoli, un minimo di vita sociale, mi impediscono di avere il tempo di pensare che sono malata. Certo ci sono giorni in cui non vedo via di uscita e non sono ancora venuta fuori dall'ultimo periodo nero. Ma di fronte a noi c'e' sempre un sole pronto a sorgere, io lo aspetto con ansia, per me, per gli altri.
coracricri non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:56.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.