Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Centri di Gastroenterologia

Centri di Gastroenterologia Questa sezione è dedicata alle discussioni sui principali Centri di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva in Italia ed all'estero.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-08-12, 14:51   #11
Sara79
Occasionale
 
Data registrazione: 16-04-12
Messaggi: 5
Predefinito

Mio padre ha avuto una pessima esperienza al S.Andrea. Nonostante il personale medico fosse scrupoloso e disponibile.
Il Pertini è specializzato per IBD, è un centro funzionale e ho trovato grande disponibilità di tutto il personale, grande preparazione e umanità.
So che anche Il Policlinico di Tor Vergata è specializzato in IBD e in particolare in MC.
Se invece avete bisogno della Risonanza Magnetica con contrasto all'addome potete rivolgervi al reparto di radiologia del Policlinico Umberto I, io mi sono trovata molto bene nonostante il consenso DISinformato, anche se sono stati tutti molto gentili, non mi hanno detto praticamente nulla sull'esecuzione dell'esame.
Sara79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-11-12, 18:55   #12
antonella<3
Occasionale
 
Data registrazione: 09-10-12
Messaggi: 11
Predefinito

Sono stata operata più volte al Bambino Gesù, è un ottimo centro e curano anche oltre l'età pediatrica, i dottori sono bravissimi, serietà e professionalità e tengono a cuore ogni caso. Davvero bravi, padiglione Santospirito del Bambino Gesù, Roma.
antonella<3 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-11-13, 11:52   #13
pascarellamauro
Occasionale
 
Data registrazione: 16-10-13
Messaggi: 17
Predefinito

Anche io vado da oltre 5 anni a Tor Vergata fantastici.
pascarellamauro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-14, 20:33   #14
valeria70
Socio Junior
 
Data registrazione: 08-02-09
Messaggi: 32
Predefinito

Mio figlio è curato a Roma al Bambino Gesù, ci troviamo benissimo.
La dottoressa con cui siamo in contatto lascia anche il suo numero, di cell privato...
Quando mio figlio è ricoverato, tutti i medici sanno tutto perché lavorano in equipe, per cui non ti senti abbandonato se il proprio medico referente manca...
Dal lato umanitario sono meravigliosi oltre che con il paziente anche con noi genitori.
valeria70 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-01-14, 16:38   #15
Alexx
Socio ◊◊
 
L'avatar di Alexx
 
Data registrazione: 18-11-13
Località: Roma
Messaggi: 229
Predefinito

Salve, io sono seguita al Sant'Andrea da oltre un anno.
Lì sono stata indirizzata dalla mia gastro per la cura biologica che mi segue tutt'ora ed è sempre messa al corrente della mia situazione dai miei gastro del Sant'Andrea.
Che dire mi trovo benissimo e per ora tutto è andato bene. Ho 3 gastro la che mi seguono e lavorano in equipe. Mi è capitato più volte di sentirne uno e parlar con lui anche del più semplice problemino e di richiamare qualche gg dopo e parlar con l'altro che sapeva al dettaglio le problematiche che mi avevano spinta a chiamare qualche giorno prima.
Mi hanno organizzato visite, analisi, colon, sicus ed enterorisonanze loro ed erano sempre presenti in ogni cosa da loro organizzata ma che non spettava a loro fare; esempio banale, sono stata a fare la colon in sedazione e io ansiosa come sono mi torturo nell'attesa tocchi a me, bhe' da loro tanto la struttura, il personale e il mio gastro stesso sono stati carini che nell'attesa toccasse a me mi sono appisolata ahahha.
Insomma che dire LO CONSIGLIO! Per disponibilita', correttezza, umanita, competenza, simpatia e tempistica!!
Alexx non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-03-14, 21:00   #16
pascarellamauro
Occasionale
 
Data registrazione: 16-10-13
Messaggi: 17
Predefinito

Ciao io sono di Caserta e da 5 anni sono in cura a Tor Vergata, sono semplicemente fantastici.
pascarellamauro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-15, 11:14   #17
sasino93
Occasionale
 
Data registrazione: 31-03-15
Messaggi: 7
Predefinito

Salve, mi è stato diagnosticato il morbo di crohn ma vorrei avere un nuovo consulto medico essendo comunque una diagnosi di una malattia cronica. Io sono uno studente fuori sede e sono stato seguito fino ad oggi nella mia città natale, Salerno, però studio a Roma e vorrei continuare la terapia di aza nella capitale seguito da un buon centro specializzato in questo tipo di malattie. Qualcuno saprebbe suggerirmi un buon centro di cura specializzato in questo campo a Roma?
Grazie.
sasino93 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:27.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.