Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-06-06, 08:33   #11
BUGI
Socio Senior
 
L'avatar di BUGI
 
Data registrazione: 04-10-05
Località: Firenze
Messaggi: 1.613
Predefinito

Ciao carissima, sei sempre stata nei nostri pensieri! E vedrai che appena tornerai tra noi a "tempo pieno" ci penseremo noi a tirarti su il morale.
Ti abbraccio forte e aspettiamo tue novita' mooooooolto positive.
BUGI non è connesso  
Vecchio 28-06-06, 17:26   #12
stecchita
Socio ◊◊◊
 
L'avatar di stecchita
 
Data registrazione: 07-03-06
Località: Torino
Messaggi: 371
Predefinito

Perchè ti sei arrabbiato Francesco?
Purtroppo può succedere, soprattutto per chi ha il mdc.
devo dire che quando mi è stato detto che dovevano nuovamente intervenire non sono riuscita a trattenere le lacrime e ho pianto per ore, non so se avrei potuto sopportare nuovamente tutto il dolore di un nuovo intervento, invece è andato abbastanza bene e non ho avuto male come la prima volta. Sarebbe stato meglio non fosse successo, ma adesso va meglio, fa ancora male, ma ogni giorno è migliore del precedente e sono ottimista.
Ancora un grosso abbraccio a tutti
stecchita non è connesso  
Vecchio 28-06-06, 17:31   #13
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Invece no. Queste cose non dovrebbero accadere. Potrei capire se ci fosse stato uno sforzo o un movimento strano fatto da te.....
Parli di dolore, ma non ti hanno tenuta sotto sedativi nei giorni post intervento?
Francesco_to non è connesso  
Vecchio 28-06-06, 17:47   #14
stecchita
Socio ◊◊◊
 
L'avatar di stecchita
 
Data registrazione: 07-03-06
Località: Torino
Messaggi: 371
Predefinito

si sedata per 2 gg con la morfina, ma appena incominciava a finire l'effetto ti lascio immaginare, poi purtroppo l'anestesia mi provoca sempre forti conati di vomito e nonostante il sondino naso-gastrico, avevo continui conati e in quei momenti mi sembrava che mi dilaniassero.

Il problema è che il ns intestino reagisce in modi sempre diversi anche duranti gli interventi, mi hanno spiegato che si presentava come gommoso però dopo l'intervento era tutto in ordine, e hanno deciso di non fare una stomia perchè non avrebbero dovuto esserci problemi, poi non so cosa sia successo, una sera verso le 10 ho avvertito un forte dolore che è durato tutta la notte al mattino i medici mi visitano e tutto era a posto è stata fatta anche una ecografia per controllare e niente, poi la sera quello che ho raccontato.
Io sono anche parecchio sfortunata, non c'è mai nulla che va per il verso giusto, anche per cose banali a tutti va bene a me capita sempre qualcosa.
Ormai mi sono rassegnata
stecchita non è connesso  
Vecchio 28-06-06, 17:57   #15
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stecchita
si sedata per 2 gg con la morfina, ma appena incominciava a finire l'effetto ti lascio immaginare, poi purtroppo l'anestesia mi provoca sempre forti conati di vomito e nonostante il sondino naso-gastrico, avevo continui conati e in quei momenti mi sembrava che mi dilaniassero.

Il problema è che il ns intestino reagisce in modi sempre diversi anche duranti gli interventi, mi hanno spiegato che si presentava come gommoso però dopo l'intervento era tutto in ordine, e hanno deciso di non fare una stomia perchè non avrebbero dovuto esserci problemi, poi non so cosa sia successo, una sera verso le 10 ho avvertito un forte dolore che è durato tutta la notte al mattino i medici mi visitano e tutto era a posto è stata fatta anche una ecografia per controllare e niente, poi la sera quello che ho raccontato.
Io sono anche parecchio sfortunata, non c'è mai nulla che va per il verso giusto, anche per cose banali a tutti va bene a me capita sempre qualcosa.
Ormai mi sono rassegnata
Non so se sia un bene o un male avere una cugina anestesista , e quindi sapere tante cose. da qui mi sono arrabbiato. E dopo aver letto dei conati di vomito.... lo sono ancora di piu'....
Se poi aggiungiamo il fatto che riescono a fare interventi a cuore aperto dove il chirurgo sta a 6000 km di distanza, agendo su una manopola, come se si trattasse di un video gioco.... e poi sapere che accadono ancora queste cose ( riferito al tuo caso)..... beh. ti lascio immaginare il mio umore...
Ti auguro una pronta guarigione
Francesco_to non è connesso  
Vecchio 28-06-06, 18:24   #16
stecchita
Socio ◊◊◊
 
L'avatar di stecchita
 
Data registrazione: 07-03-06
Località: Torino
Messaggi: 371
Predefinito

Grazie,
adesso sorridi e non essere arrabbiato io non lo sono.

Anche io ho parenti medici, sorella e cognato infermieri, a volte sapere è peggio che ignorare.

Però adesso voglio solo sorrisi e facce allegre, fammi un sorriso pf
stecchita non è connesso  
Vecchio 28-06-06, 18:25   #17
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

dai mollina che è passato tutto!!!!menomale!!!!
continua così!!!!!!!
sa87 non è connesso  
Vecchio 28-06-06, 19:27   #18
ELE
Socio Junior
 
Data registrazione: 27-04-06
Località: MI
Messaggi: 45
Predefinito

ciao mollina, ben tornata
ne hai passate..ora è importante che tu pensi solo al riposo.
buona guarigione
ciao
ELE non è connesso  
Vecchio 29-06-06, 16:00   #19
mraanna76
Socio ◊◊◊◊◊
 
L'avatar di mraanna76
 
Data registrazione: 24-02-06
Località: roma
Messaggi: 700
Predefinito

amore mollina sei tornata un abbraccio............!!!!!!!!!!!!!!!!!
mraanna76 non è connesso  
Vecchio 29-06-06, 16:53   #20
BUGI
Socio Senior
 
L'avatar di BUGI
 
Data registrazione: 04-10-05
Località: Firenze
Messaggi: 1.613
Predefinito

Hai davvero una bella forza d'animo....... e comunque anche dei GRANDI AMICI!!!! :P
BUGI non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.