Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi č in attesa di diagnosi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 17-12-10, 10:11   #11
micia80
Reporter
 
L'avatar di micia80
 
Data registrazione: 01-11-10
Localitą: Messina
Messaggi: 249
Predefinito

Finalmente ti leggo! Sono contenta sapere che hai qualche miglioramento! Cerca di stare il più tranquillo possibile; continua la terapia e vedrai che andrà tutto bene!
micia80 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-12-10, 08:51   #12
Felix84
Reporter
 
L'avatar di Felix84
 
Data registrazione: 08-06-09
Localitą: Cremona
Messaggi: 232
Predefinito

Ciao Alex e Benvenuto nel Forum!
Non ti devi allarmare più di tanto, l'esperienza che hai avuto e i dolori che hai prescritto li abbiamo avuti tutti noi chi più e chi meno; pensando cosi e demoralizzandoti non fai che peggiorare le cose sia a livello mentale che a livello fisico, quindi un consiglio stai tranquillo si più sereno e sorridente e vedrai che la vita ti sorriderà cosi come la tua salute.
Tienici aggiornati sulla tua situazione.

Intanto ci puoi parlare un pò di te che fai nella vita ecc..?

Un Saluto!

Felix!
Felix84 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-11, 16:43   #13
alex80
Socio Junior
 
L'avatar di alex80
 
Data registrazione: 28-09-10
Messaggi: 41
Predefinito

Cari amici,

mi trovo oggi a scrivere qui poiché la mia ipocondria non mi da tregua.
Ogni sintomo é motivo di pensare al peggio (per esempio da Mercoledì ho una febbriciattola 37-37.5 che non se ne va e non vi dico a cosa sto pensando), leggervi e scrivervi mi giova assai.
Per il resto cosa faccio: lavoro per un'industria farmaceutica italiana abbastanza nota, mi occupo di sistemi informatici. Ho una moglie ed un bimbo di 2 anni e mezzo che è la nostra gioia. Mi diletto nel montaggio video amatoriale, nelle riprese (sempre amatoriali) e quando si riesce qualche partita di calcetto tra colleghi.
Un abbraccio.
A.
alex80 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-01-11, 18:56   #14
Archangelo
Reporter
 
L'avatar di Archangelo
 
Data registrazione: 17-09-10
Messaggi: 442
Predefinito

E' tipico di queste patologie avere l'ansia ad ogni minimo sintomo.
Con il tempo ti accorgerai che l'ansia ti verrà anche dopo aver mangiato qualcosa di "proibito" per noi. I sensi di colpa ti assaliranno ma dovrai farci il callo.
Non pensare al peggio, assolutamente, quella che hai in corso è un' infiammazione, quindi può causare febbre, ma fa parte della malattia, però se non passa fanne partecipe il ge; dopo tutto la febbre potrebbe essere anche un normale raffreddore o influenza.
E' snervante, lo so, ma cerca di rilassarti, cerca di convincerti che con le giuste dosi di medicine prima o poi passerà e potrai stare meglio.
Le recidive non durano all'infinito ma è essenziale stare calmi, cerca di accettarla.
Questa malattia è come un cane che si morde la coda, più ci pensi e più ti agiti, più ti agiti e più si acutizza.

Ma la diagnosi poi è definitiva?
In bocca al lupo.

Andrea
Archangelo non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:32.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.