Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 16-08-12, 21:04   #1
elircu
Occasionale
 
Data registrazione: 16-03-12
Messaggi: 7
Predefinito Farmaci

Ciao a tutti, il mio inizio di rcu comincia un anno e mezzo fa, da quel momento non sono mai riuscita a saltarci fuori. Ho cominciato con mesavancol e a livello locale pentacol unito al depomedrol (cortisone). Non appena abbassavo il cortisone ecco la riacutizzazione. Ho preso rafton, deltacortene, fatto il topster ma nulla! A giugno il gastroenterologo mi ha prescritto azatioprina ma ancora nessun effetto positivo. Ora da pochissimi gg mi e' stato fatto cambiare il tipo di terapia locale, sono passata all'asacol 4g con all'interno urbason 40 mg, mantenendo sempre azatioprina.
Comunque non capisco perché appena mangio inizio a sentire borbottii di pancia e poi le scariche, sono preoccupata spero che la malattia non si sia estesa e spero che la nuova cura mi aiuti, ormai credo di aver perso le speranze!
elircu non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.