Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-08-12, 18:14   #1
Adele
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Adele
 
Data registrazione: 22-08-10
Località: Prizzi (Pa)
Messaggi: 434
Predefinito Recidive delle fistole

Le fistole spesso si accompagnano a chi soffre di MICI, ma è normale che nell'arco di 4 anni si ripresenti per la terza volta? Nonostante dall'ultima volta si è cercato di tenerla a bada con il flagyl, eccola di nuovo più virulenta che mai...
Che esperienze avete voi con le fistole?
Adele non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-08-12, 18:43   #2
babalina67
Socio ◊◊
 
L'avatar di babalina67
 
Data registrazione: 26-07-11
Località: taranto
Messaggi: 246
Predefinito

Ciao Adele, purtroppo anch'io ho sofferto come te di fistole nonostante era strano che si manifestasse con la rcu. Curata spesso con il flagyl e ciproxin per molto tempo, decisero di operare per rimuoverla.
Dopo neanche 4 mesi di calvario con le medicazioni e quant'altro mi ritorna nuovamente. Daccordo la ge ed il chirurgo decidono per la seconda volta di operarmi iniziando subito dopo il biologico infliximab che detto dalla ge mi aiutava a far guarire rapidamente le fistole. Dal 2009 ad oggi niente più fistole e spero che in futuro di non averne più ho un ricordo terribile di quel periodo.
babalina67 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:09.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.