Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti NON Malati di MICI

Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 11-05-12, 10:58   #11
Coela
Socio Assiduo
 
L'avatar di Coela
 
Data registrazione: 20-03-12
Localitą: Salerno
Messaggi: 81
Predefinito

Ho chiamato il ge l'altro ieri e lui ha aumentato la quantità di azatioprina a mio marito da una cp ad una cp e mezza, quindi, come pensavo, 1 cp di aza non è sufficiente a tenere a bada la rcu. Speriamo bene... tra una settimana mio marito rifarà le analisi e speriamo che tutto sia rientrato nella norma, sono molto agitata per questo. Lui però, tutto sommato sta bene, non avverte fastidi e da qualche giorrno ha ripreso a mangiare anche cose che avevamo bandito dalla nostra alimentazione. Dico nostra perchè io ormai mangio come lui ed evito ciò che a lui fa male, così da non fargli pesare la sua dieta più di tanto, perchè lui fondamentalmente è sempre stato un buon assaporatore di pietanze prelibate.
Coela non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-05-12, 17:54   #12
claudič
Tutor
 
L'avatar di claudič
 
Data registrazione: 17-03-12
Localitą: Palermo
Messaggi: 266
Predefinito

Adesso bisogna solo attenersi a cosa dice il Ge, nient'altro! Ringrazio io te per darci la possibilitą di poterti ascoltare e, perché no, anche consigliare! Un bacione!
claudič non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:42.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.