Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > CrohnClub > Assistenza all'uso del forum

Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-06-11, 15:33   #1
disperata 69
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 13-06-11
Messaggi: 70
Predefinito I miei messaggi che non vengono pubblicati

Scusatemi se non sono granchè esperta al pc, ma ho provato a rispondere nella mia presentazione e non è stato pubblicato niente eppure penso di aver seguito le regole, ci ho riprovato oggi e spero che stavolta vada bene, mi trovo bene e trovo che sia tutto interessante, spero che presto vada meglio, grazie in anticipo per la risposta.
disperata 69 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-06-11, 15:53   #2
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Come avrai potuto notare abbiamo delle regole di scritture molto severe nel Forum, questo per permettere ai motori di ricerca, che indicizzano le nostre discussioni, di poterlo fare al meglio. Uno dei maggiori ostacoli ad esempio (indipendentemente dal tuo o da altri casi) è rappresentato dalla punteggiatura ripetuta: !!!!!!!! o dalla mancanza di spaziatura tra le parole, cosa che si riscontra in particolare dopo la punteggiatura.
Non sempre lo Staff, specie in presenza di molti post da approvare, ha la possibilità di riportare in standard post che non hanno rispettato le regole di scrittura di cui sopra, per questo a volte, tu o altri utenti potreste non vedere pubblicati i vostri interventi.
__________________
Stefania
Stefania non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-06-11, 15:10   #3
disperata 69
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 13-06-11
Messaggi: 70
Predefinito

Ti ringrazio per la risposta, cercherò di stare il più attenta possibile, son sicura che presto le cose andranno meglio. Saluti e complimenti
disperata 69 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-10-11, 16:15   #4
babalina67
Socio ◊◊
 
L'avatar di babalina67
 
Data registrazione: 26-07-11
Località: taranto
Messaggi: 246
Predefinito

Ieri ho mandato un post riguardante il mal di testa ma non è stato pubblicato, ammetto che non sono un genio al pc ma soffro anche di questa patologia che sicuramente e anche collegata alla mia rcu, avrei tanto sperato di confrontarmi con gli altri che avranno il mio stesso problema.
Mi chiedo dove sbaglio?
Grazie per la comprensione.
babalina67 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-10-11, 19:14   #5
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Forse sbagli a guardare. Il tuo post è stato regolarmente pubblicato nella discussione riguardante il "Mal di testa".
__________________
Stefania
Stefania non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-11, 13:31   #6
patty can
Visitatore
 
Data registrazione: 18-10-11
Messaggi: 29
Predefinito

Come mai non vedo i messaggi inviati ad un nuovo iscritto nella sezione Presentazioni? Forse perchè chiedo dove ha avuto la diagnosi?
patty can non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-11, 13:58   #7
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Non trovi i tuoi messaggi perchè gli utenti in attesa di diagnosi NON possono intervenire nelle sezioni dedicate alla malattia, come da specifica:

Citazione:
Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa
Parliamo dei nostri problemi di salute. Condividiamo le nostre esperienze, ansie e paure. [Sezioni Riservate ai soli Malati di M.I.C.I.]
Non appena la tua diagnosi sarà definitiva potrai scrivere anche in quelle sezioni, così come è accaduto per tanti altri iscritti.
__________________
Stefania
Stefania non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:04.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.